Bhè scontati i complimenti per il lavoro, però, da Golfista mi vien da dire che sta Golf è proprio no spettacolo!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
cuoresportivo86 ha scritto:Ma hai assetto aftermarket ?
byfede ha scritto:grazie 1000 ragazzi.
per quanto riguarda il tipo di trattamento, abbiamo utilizzato quello che avevamo a casa (anzi che aveva mio fratello ).
Devo dire che la combinazione tampone blu rupes + duetto + zephir ha dato i suoi frutti. Forse dovevamo lavorarci ancora un po, ma la tempistica era quella che era.
Proprio per ottimizzare i tempi abbiamo utilizzato il 301 con il Meguiar's DA Pad (uno lavorava con la Duetto e uno con la DAS).
La prossima volta cambieremo sicuramente combo.
Invece per quanto l'assetto ho da 2 anni un ghiera, e devo dire che non è per niente rigido, anzi mi trovo bene.
La differenza tra questi e gli altri cerchi è praticamente solo nel canale, prima era da 8, mentre adesso è 8,5.
mArCo1928 ha scritto:piu che altro immagino che dietro la lamborghini abbia i cerchi molto più larghi, son 4 cerchi anteriori?
piacerebbe anche a me fare una cosa simile, purtroppo col dcc non si può
mArCo1928 ha scritto:piu che altro immagino che dietro la lamborghini abbia i cerchi molto più larghi, son 4 cerchi anteriori?
piacerebbe anche a me fare una cosa simile, purtroppo col dcc non si può
byfede ha scritto:[OT]Si gomme omologate...se ti beccano con gomme non omologate scatta ritiro libretto, 400€ di multa e revisione in motorizzazione
[/OT]
Tornando in tema...cosa mi consigliate per proteggere come si deve i cerchi?
Sono grigi opachi...sono tosti da pulire
Ippo 2001 ha scritto:byfede ha scritto:[OT]Si gomme omologate...se ti beccano con gomme non omologate scatta ritiro libretto, 400€ di multa e revisione in motorizzazione
[/OT]
Io ho usato per i miei DLux + hydrO2
Thriller ha scritto:Ippo 2001 ha scritto:byfede ha scritto:[OT]Si gomme omologate...se ti beccano con gomme non omologate scatta ritiro libretto, 400€ di multa e revisione in motorizzazione
[/OT]
Io ho usato per i miei DLux + hydrO2
Xché anche l'hydrO2? Non é superfluo mettere qualcosa sopra un nano?
Thriller ha scritto:Te l'ho chiesto perché ho letto che dagli ultimi test mettere una protezione ad un nano pare non portare benefici in termini di durata del trattamento ma se lo fai per lo sheeting e il beading allora ti capisco!
Vado a leggermi il tuo thread in merito anche oerché ho preso anche io il dlux per fare i cerchi della mia.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili