Numero di messaggi : 112 Punti : 126 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 44 Località : Venice
Si la lucidatura l'ho fatta in casa con la Big Foot. Non ho ottenuto una lucidatura perfetta perfetta, però decisamente migliore di quella di partenza. Le lip sono in alluminio solo con il trasparente
Numero di messaggi : 1158 Punti : 1128 Data d'iscrizione : 25.02.14 Età : 31
Bhè sicuramente conta anche chi scatta, ma oramai una reflex in automatico la sa usare chiunque la location fa il suo ruolo, dammi retta Comunque rinnovo i complimenti a byfede
Numero di messaggi : 112 Punti : 126 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 44 Località : Venice
Grazie ragazzi la luce fa tanto...come la location (ma anche una brutta location delle volte può diventare bella ) Comunque la foto è stata fatta con il mio fido LG G2
Sul montante ho usato il Meguiar's D301.
Upgrade per quanto riguarda il Dlux. Dopo quasi buona parte dell'inverno, il prodotto fa ancora il suo lavoro solamente sulla rosa esterna. Invece nella lip ha parso quasi subito l'effetto, non so come mai , probabilmente non l'ho messo in maniera corretta.
Una domanda...ora l'auto andrà in carrozzeria causa regalino di qualche amico simpatico! Quando mi verrà riconsegnata, con cosa mi consigliate di chiuderla? Pensavo al Gtechniq C1 ed EXO, logicamente dopo averla risistemata (se il lavoro della carrozzeria non sarà stato all'altezza)