Allora scoperto...quelle pinze sono quelle della Giulietta QV che sono come avevo scritto le stesse della Brera, differenti quindi da quelle di MiTo QV che invece sono uguali a quelle della 4C.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La grandezza della pasticca che va relativamente assieme a quella della pinza, perché una pinza più piccola può esserlo anche perché tecnologicamente più avanzata visto che è una massa non sospesa...cuoresportivo86 ha scritto:DavideSR ha scritto:
I tuoi cerchi sono pensati (ET cerchio) per ospitare le pinze della QV, come pure i classici 5 fori Alfa, non dovresti avere problemi al più la questione non è la staffa ma la necessità di mettere o meno un piccolo distanziale tra mozzo e cerchio.
In effetti non dovrei avere alcun problema perchè ho i cerchi originali della QV.DavideSR ha scritto:
Infatti ho scritto "forse", molto probabilmente sono solo diverse e comunque "comandano" le pasticche: se sono uguali quelle non ha problemi. Però deve capire a quale auto appartenevano quelle pinze per poterle acquistare correttamente.
In che senso comandano le pasticche ? Casomai in quelle pinze vanno pasticche per dischi da 330 anzichè 305 dici ?
DavideSR ha scritto:Allora scoperto...quelle pinze sono quelle della Giulietta QV che sono come avevo scritto le stesse della Brera, differenti quindi da quelle di MiTo QV che invece sono uguali a quelle della 4C.
DavideSR ha scritto:
La grandezza della pasticca che va relativamente assieme a quella della pinza, perché una pinza più piccola può esserlo anche perché tecnologicamente più avanzata visto che è una massa non sospesa...
Sul web c'è una risposta a quasi tutto...è bastata una ricerca visuale poi incrociata con altro, comunque domani controllo sull'eper.cuoresportivo86 ha scritto:DavideSR ha scritto:Allora scoperto...quelle pinze sono quelle della Giulietta QV che sono come avevo scritto le stesse della Brera, differenti quindi da quelle di MiTo QV che invece sono uguali a quelle della 4C.
E te l'avevo detto io che erano della Giulietta QV Sono uguali per dimensioni ma esteticamente diverse, entrambe per dischi da 330mm.
Tu come l'hai scoperto comunque ?
DavideSR ha scritto:
Sul web c'è una risposta a quasi tutto...è bastata una ricerca visuale poi incrociata con altro, comunque domani controllo sull'eper.
Per i dischi aspetta a comprare, che bisogna avere la sicurezza di ciò che si va a fare. Provo a capire pure io, comunque, se ricordo bene, qualcuno del forum mitoclub.it montò quelle pinze, prova a cercare il topic.
DavideSR ha scritto:Il mozzo è lo stesso per tutte altrimenti i cerchi non sarebbero intercambiabili tra tutte le versioni
DavideSR ha scritto:Si ma l'ET lo puoi confrontare direttamente solo a parità di grandezza del canale del cerchio e ET minore significa carreggiata più larga
.DieD ha scritto:Sono quelle di MikMito? Michele?
tunerz ha scritto:Si si
Proprio a quel topic mi riferivo.cuoresportivo86 ha scritto:Alla fine credo che finirà tutto cosi A quanto pare non dovrei incontrare problemi..............
http://forum.alfamitoclub.it/impianto-frenante/18560-impianto-frenante-brembo-per-mia-1-6-jtdm.html
DavideSR ha scritto:Proprio a quel topic mi riferivo.cuoresportivo86 ha scritto:Alla fine credo che finirà tutto cosi A quanto pare non dovrei incontrare problemi..............
http://forum.alfamitoclub.it/impianto-frenante/18560-impianto-frenante-brembo-per-mia-1-6-jtdm.html
Quel BEAR è stato colui che mi ha portato alla rovina....facendomi conoscere LaCuraDell'Auto
cuoresportivo86 ha scritto:DavideSR ha scritto:Proprio a quel topic mi riferivo.cuoresportivo86 ha scritto:Alla fine credo che finirà tutto cosi A quanto pare non dovrei incontrare problemi..............
Quel BEAR è stato colui che mi ha portato alla rovina....facendomi conoscere LaCuraDell'Auto
Ahhh ecco ora è tutto chiaro
Senti ma secondo te, dato che BEAR ha montato pinze e dischi da 330mm sui 18 originali alfa (diversi dai miei ma credo con uguale ET) io non dovrei incontrare problemi con i miei 18'' (sempre originali alfa) vero ?
Le Mito hanno tutte interasse 4x98 sul mozzo; è questa misura che comanda o c'è qualcos'altro che dovrei "temere" sul mozzo considerando che la mia esce con i 257mm mentre la 1.6 diesel di BEAR con i 281mm ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Protezione per le pinze freno Brembo: come ?
Argomenti simili