lavoro spettacolare!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
tonyy88 ha scritto:Complimenti bel lavoro scrupoloso
agonyAKAwamin ha scritto:Auuuuu, stupendaaa, questo weekend ne ho una grigia da fare!!!
Complimenti, che bel Amarantone che ne è uscito!!
lory85 ha scritto:Auto affascinante e lavoro bellissimo, complimenti ragazzi
tunerz ha scritto:Personalmente non amo questo modello,ma il colore di interni ed esterni è davvero bello e grazie a voi è rinato!!..complimenti per il magnifico lavoro!!
alesoft ha scritto:Grandi ragazzi!!
lucalazio ha scritto:Bella davvero.
Una macchina che mi faceva sognare da bambino, da ragazzo ed ancora oggi.
Un lavoro di detailing che sogno di fare sulla mia; complimenti per il gloss e per le cromature!!!!
Grandi, come al solito.
Ciao, Luca.
rustico ha scritto:Ommioddio chemmeravigliaaaaaaa
rrs ha scritto:complimenti per il lavoro e per la bellissima auto ......una sola pecca ,il cambio manuale !
ghid ha scritto:Sembrano due auto di due colori diversi, accidenti come ha risposto quel colore!
grandi ragazzi, come sempre!
paolo966 ha scritto:Ottimo lavoro complimenti
capra ha scritto:lavoro fantastico!, ma come fa il proprietario a tenersi in tasca l'ancoretta dei sub Rolex?? io la prima volta che ho tentato quasi finisco in ginecologia
knukles ha scritto:che auto strepitosa !!!
cliobluenergy ha scritto:È tornata come nuova ragazzi complimenti! A me che sono nuovo sembra quasi un miracolo
kekko23 ha scritto:bellisisma macchina e ottimo lavoro
Mistral ha scritto:Meraviglio come ormai ci avete abituati! Bravissimi!
MassiMini89 ha scritto:è sempre un piacere vedere i vostri lavori ragazzi!
complimenti
17hamsik ha scritto:SUPERLATIVI!
Alessio ha scritto:lavoro spettacolare!!!!
valter.t ha scritto:bellissimo lavoro e completo..peccato l' antirombo sullo spoiler.. grandi come sempre....
benzebu ha scritto:Auto molto bella....colore S T U P E N D O ma ho le traveggole oppure negli ultimi scatti finali al posto della tela è su un hard top
Vabbè....resta il fatt oche è rinata.....domandina...sulla radica si può sapere cosa è stato usato? Grazie.
Peter Griffin ha scritto:Mamma mia che meraviglia, ragazzi...penso che le modanature nella parte bassa vi abbiano fatto citofonare lassù
Per il resto, lavoro e foto da 11+ come sempre
L0r3nz0rm ha scritto:Che MACCHINA !!!!
Lavoro fantastico , daltronde è nel vostro stile complimenti ))
Di quel modello ce ne stava una anche alla fiera " a roma/fiumicino " versione anericana che ha le luci di ingombro e il paraurti frontale e posteriore con degli ammortizzatori anti intrusione spistando il paraurti piu avanti di quello europeo . Imho la preferisco versione usa . ))
Admin ha scritto:Mamma mia, qui si fermano le lancette!!!
Lavoro stre-pi-to-so e foto ma-gni-fi-che!!!
La lucidatura della parte interna del cofano e da 10+!
P.S. Io amo più la versione con il fanalone quadrato che con i doppi tondi
barnello ha scritto:ottimo lavoro! le storiche danno sempre grandi soddisfazioni... che prodotto hai usato per le cromature?
DavideSR ha scritto:Complimentissimi!
Manu e Vualter ... il padrino di mio padre possiede sia un esemplare di questa fantastica Mercedes sia una Montreal
benzebu ha scritto:Auto molto bella....colore S T U P E N D O ma ho le traveggole oppure negli ultimi scatti finali al posto della tela è su un hard top
Vabbè....resta il fatt oche è rinata.....domandina...sulla radica si può sapere cosa è stato usato? Grazie.
tav86 ha scritto:Grandi ragazzi, un altro lavoro stupendo!
Ultima modifica di L0r3nz0rm il Gio 19 Giu 2014 - 14:05 - modificato 1 volta.
barracudapianoro ha scritto:stupendo!
Giobart ha scritto:Splendida auto e lavoro, ma sopratutto complimenti per le foto, veramente belle e ben fatte!
Vave86 ha scritto:Lavoro spettacolare come al solito!!! Non so più che aggettivi usare per descrivere quanto siano belli i vostri lavori
MIKIXT ha scritto:Eccellente come sempre, sia il lavoro che la documentazione fotografica!
PELO ha scritto:Bellissima auto (le Mercedes old le adoro) e lavoro magistrale come sempre
Depaip ha scritto:NICE JOB!
cupitt ha scritto:siete una squadra fortissimi!!
Gas964 ha scritto:Spettacolari sia il lavoro che la vettura, complimenti ragazzi.
franc_ct ha scritto:Come al solito lavoro perfetto, auto fantastica e foto splendide. Complimenti!
Luca M ha scritto:Complimenti lavovoro fantastico
Brisi ha scritto:bravissimi! ha riguadagnato molti anni di vita!
davide_91 ha scritto:Lavoro eccellente Maestro
xAngelox ha scritto:wau senza parole
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : MERCEDES BENZ SL 300 R107
Argomenti simili