Rettifica e correzione ottime , lavoro di alto livello . Complimenti Julius
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Frenki ha scritto:I miei complimenti,veramente un lavoro eccezionale
Ma dove hai svolto il lavoro le macchine sono tutte di una persona o è un concessionario
Ancora complimenti
ducart ha scritto:Certo che ci vuole un bel "PELO" sullo stomaco per mettersi a carteggiare un mezzo simile
frikyfriky ha scritto:veramente un lavoro superlativo!!
una curiosità (se vorrai rispondere e rivelare le tue tecniche): i raggi come li hai puliti e lucidati?
che prodotti hai usato? hai fatto a mano?
ancora complimenti!!
Ippo 2001 ha scritto:Giulio complimenti per il lavoro !!!
Senti ma non è che ti serve un BABU anche solo per asciugarti il sudore ed assistere a tutto questo ben di dio in religioso silenzio in un angolino acciambellato pronto a scattare ad ogni tuo comando ??? A mio favore c'è da dire che non sporco ... unico difetto me piace mangiare Dai prendimi con te
Gas964 ha scritto:Lavoro e risultato strepitosi.
Complimenti Giulio, con questi risultati, a mio avviso, sei di diritto tra i top detailer del forum.
Emanuele B ha scritto:Rettifica e correzione ottime , lavoro di alto livello . Complimenti Julius
-SiMo- ha scritto:Spettacolo !! Gran livello, strepitosa macchina e mitico detailer!!
PELO ha scritto:Ippo 2001 ha scritto:Giulio complimenti per il lavoro !!!
Senti ma non è che ti serve un BABU anche solo per asciugarti il sudore ed assistere a tutto questo ben di dio in religioso silenzio in un angolino acciambellato pronto a scattare ad ogni tuo comando ??? A mio favore c'è da dire che non sporco ... unico difetto me piace mangiare Dai prendimi con te
il problema è che abbiamo lo stesso difetto! andrei in miseria a sfamare un altro stomaco vorace come il mio
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose
Argomenti simili