forse ripassando correttamente gli abrasivi potrai attenuare un pò il danno ma ormai hai sfondato e l'alone scuro è dato dai frammenti di trasparente misto a metallo che danno un riflesso diverso.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:forse ripassando correttamente gli abrasivi potrai attenuare un pò il danno ma ormai hai sfondato e l'alone scuro è dato dai frammenti di trasparente misto a metallo che danno un riflesso diverso.
rndrrt ha scritto:purtroppo una volta che sfondi l'unico rimedio è riverniciare, insistendo con la carteggiatura non si faceva altro che allargare la chiazza e asportare del colore con il risultato di arrivare al fondo.
rndrrt ha scritto:ha carteggiato leggermente la zona circostante e poi vernice + trasparente a sfumare...tipico intervento localizzato con poca spesa e tanta resa
rndrrt ha scritto:non si nota assolutamente la differenza, l'unico intervento che ho fatto dopo la verniciatura è stato un doppio passagio di Lime Prime prima con LC bianco a vel. 4 1/2 e poi LC nero a vel. 3 con G220 per uniformarla al trattamento che aveva tutta l'auto.
rndrrt ha scritto:ha carteggiato leggermente la zona circostante e poi vernice + trasparente a sfumare...tipico intervento localizzato con poca spesa e tanta resa
canest ha scritto:rndrrt ha scritto:ha carteggiato leggermente la zona circostante e poi vernice + trasparente a sfumare...tipico intervento localizzato con poca spesa e tanta resa
E questo tipo di intervento... possiamo cimentarci o ci mancano gli strumenti necessari?
Ultima modifica di canest il Ven 6 Mag 2011 - 9:18 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Mirka come mangia!!!
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.