LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NUOVI SISTEMI DI LUCIDATURA?

+11
tonyy88
Admin
wafer80
MassiMini89
L0r3nz0rm
Thriller
mjtuning
MrWolf
benzebu
PELO
andreaz
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76NUOVI SISTEMI DI LUCIDATURA? - Pagina 4 Empty Re: NUOVI SISTEMI DI LUCIDATURA? Mer 23 Lug 2014 - 20:34

MrWolf

MrWolf
Moderatore

s.amato ha scritto:Bravo Thriller...Keramik...hai toccato uno dei miei prodotti preferiti...io lo uso un pò per fare tutto...Wink...mi dispiace ma sono in disaccordo...è un prodotto che stupisce Wink

Simone è  proprio quello che ho detto è straordinario (quindi stupisce) ma non fa miracoli ... è importante che gli utenti capiscano che il prodotto è fondamentale, la tecnica lo è altrettanto ma a mio avviso non esiste un prodotto universale che da il meglio ed è insuperabile in tutte le situazioni proprio perché ci sono tante variabili ... il detailer spesso non cerca un risultato solo soddisfacente ... non è nel suo DNA vuole andare oltre ... detto questo concordo sul fatto che Keramik sia straordinario infatti io lo uso tantissimo e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni!

Ultima modifica di MrWolf il Gio 24 Lug 2014 - 9:13 - modificato 1 volta.

77NUOVI SISTEMI DI LUCIDATURA? - Pagina 4 Empty Re: NUOVI SISTEMI DI LUCIDATURA? Mer 23 Lug 2014 - 23:36

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Da come avevi scritto si intuisce altro...Comunque diciamo la stessa cosa.

http://www.amatodetailing.it

78NUOVI SISTEMI DI LUCIDATURA? - Pagina 4 Empty Re: NUOVI SISTEMI DI LUCIDATURA? Gio 24 Lug 2014 - 8:50

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ottimo mi fa piacere che anche voi lo troviate un buon prodotto. Io ne ho provati pochi e mi piacerebbe provarne anche altri per poterli confrontare. Col tempo e un pò alla volta lo farò.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4