LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sgrassante per auto

+2
MrWolf
kekko28
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 15:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

infatti anche io ho deciso di andare di prewash dato che la lavo settimanalmente anche d inverno non ho mai sporco eccessivo quindi faccio sempre lavaggi tranquilli salvo quando ci sono le maledette macchie

27sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 16:46

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Comunque il PNT ha già un ottimo poter pulente anche sullo sporco tenace e sui moscerini

28sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 20:16

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ottimo proprio quello che cercavo quindi bagno l auto e posso andare direttamente con il pnt?

29sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 20:19

benzebu

benzebu
Moderatore

No....così lo diluisci ulteriormente....da asciutta e dal basso verso l'alto Wink

30sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 20:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

bene e per risciacquarlo va via come il sapone?

31sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 20:29

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Risciascqui con acqua normalmente. Non essendo schiumogeno è una passeggiata

32sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 20:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

io intendevo se bastava solo l acqua oppure occorreva un panno per rimuoverlo

33sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 20:35

MrWolf

MrWolf
Moderatore

È quello che ho scritto ... risciacqui con acqua normalmente ... quindi solo acqua!

34sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 23 Lug 2014 - 21:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grazie per la dritta Cool 

35sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Mer 30 Lug 2014 - 14:24

ildrago72

Aiutante Detailer

Salve ragazzi, io ho sia il Supermafrasol che il Prewash no Touch, il il PTN lo uso in estate e vado tranquillo come prelavaggio(se ho i cerchi molto sporchi vado di smfs) mentre il Smsf lo uso soprattutto d'inverno perchè la macchina è molto più sporca causa sale sulle strade. Le diluizioni che uso sono PNT 1:30 mentre Smfs 1:40. Spesso se la macchina non è molto sporca basta un passaggio del genere e viene perfetta.

36sgrassante per auto - Pagina 2 Empty Re: sgrassante per auto Ven 8 Ago 2014 - 16:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

il prodotto che dicevo qualche mese fa è questo voi ke ne pensate?
http://www.auto-spa.it/hp-12-sgrassatore-universale-multiuso.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2