li ho lavati con acqua tiepida ma il tampone che ho usato per la cera e per il sigillante non vengono puliti. Cosa devo usare?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Umberto ha scritto:Ho comprato il Micro-Restore Microfiber Detergent.
Posso usarlo per lavare cobra gold plush, cobra super plush e cobra indigo tutte le volte che li uso?
In che modo va usato?
Umberto ha scritto:Oggi mi è arrivato il secondo ordine ma ho alcuni dubbi.
Ho preso il d101 e il d120 entrambi con nebulizzatore, ma sono già pronti per l uso o devo diluirli?
Umberto ha scritto:ho visto quanto va diluito ma pensavo che quello che avevo preso fosse un flacone già pronto (diluito) tutto qui.
Ho usato ora il Micro-Restore Microfiber Detergent. Favoloso, i panni ritornano perfetti.
Secondo voi posso usarlo anche per pulire i tamponi o meglio di no?
Il d101 posso darlo anche sulle parti in plastica porose tipo paraurti e minigonne?
Umberto ha scritto:oggi ho preso 30 minuti di pioggia...che paccato dopo tutta la fatica per lucidare l auto.
Domani con un pò d'acqua bagno la macchina soprattutto la parte bassa poi uso d155, asciugo e finisco con red mist tropical. Secondo voi viene bene o meglio se faccio il lavaggio con guanto e D111 prima di usare gli altri prodotti?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio trattamento vernice nero perlato
Argomenti simili