Complimenti!!! spettacolare!!! ps: la porta dx è stata riverniciata?? mi sembra che abbia troppa buccia....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
benzebu ha scritto:Mamma mia ragazzi.....che auto....che colore....e che risultato!!! Top!! Non aggiungo altro.
tav86 ha scritto:eehh ragazzi siete grandi come sempre!mi accodo con le bave per l'auto e il colore!
MrWolf ha scritto:Ottimo lavoro!
danfra79 ha scritto:da voi solo l'eccellenza...
chiby ha scritto:Wow!
Avete fatto un lavoro fenomenale, non c'è che dire... quella macchina meritava un trattamento simile, avete reso magnifico un colore già splendido di suo
valter.t ha scritto:
xAngelox ha scritto:wau bel lavoro e auto da brivido
alesoft ha scritto:E.... Bravi ragazzi... come sempre
Berserk ha scritto:auto stupenda e ottimo risultato, bravissimi !!
agonyAKAwamin ha scritto:Ormai sappiamo che ci deliziate con dei lavori perfetti, ma questo colore su quest'auto spacca di brutto!!! Complimenti ragazzi!!!!!
MassiMini89 ha scritto:è sempre un vero piacere vedere i vostri lavori ragazzi!veramente,complimenti..poi la vernice Porsche..ha un gloss senza eguali!
ps alla fine che combo di lucidatura vi ha maggiormente aiutato,in questo caso di stiky paint??
cuoresportivo86 ha scritto:Ma per overspray che intendete ?
Per il resto complimentoni !!!
frask ha scritto:Bel colore, bel risultato, belle foto, ottimo gloss! Tutti elementi indispensabili per fare un'auto bella già di suo; peccato solo per il rinomato sticky paint Porsche. Come ti spieghi una casa come Porsche che adotta una vernice del genere?
Mi associo a "MassiMini89" su quale combo di lucidatura e su quale trattamento usato dell'ottimo risultato sulle superfici interne.
Ippo 2001 ha scritto:Gran bel lavoro !!! ma un piccolo appunto ... potevi farle due foto all'esterno per valorizzare il colore !!!
Gas964 ha scritto:Lavoro ineccepibile su vettura ai massimi livelli.
Emanuele, una domanda da ignorante: cosa significa, in termini "semplici", vernici sticky??
Ciao e grazie in anticipo.
Admin ha scritto:Lavoro eccellente su un colore grandioso! Bellissimo il termine stickoso!
repsol75 ha scritto:Lavoro fantastico!!!...peró adesso sono depresso l'ultima auto che ho dettagliato é stata una citroen berlingo!
mjtuning ha scritto:Complimenti!!! spettacolare!!! ps: la porta dx è stata riverniciata?? mi sembra che abbia troppa buccia....
Emanuele B ha scritto:Purtroppo non era possibile " uscire " la vettura ......
repsol75 ha scritto:Lavoro fantastico!!!...peró adesso sono depresso l'ultima auto che ho dettagliato é stata una citroen berlingo!
Peter Griffin ha scritto:Emanuele B ha scritto:Purtroppo non era possibile " uscire " la vettura ......
https://www.lacuradellauto.com/t13316-dark-manu-supercar-di-s-silvestro?highlight=supercar
Il Risultato conta
Gas964 ha scritto:Grazie Emanuele, gentilissimo e chiarissimo.
Seby78 ha scritto:Bellissima,complimenti!!!!
MassiMini89 ha scritto:grazie del chiarimento Manu
Alessio ha scritto:Grandissimo lavoro ragazzi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : PORSCHE 997 TURBO S
Argomenti simili