Inutile dire che davvero non ne posso piu dei carrozzieri che mi stanno facendo ammalare............lavorano come cani. Pochi in italia hanno a cuore il proprio lavoro e lo curano e lo evolvono a certi livelli, davvero a livello artigianale-maniacale. Veniamo al dunque: la fiancata verniciata questo inverno a gennaio, ho notato che vicino allo sportellino della benzina, si sta sollevando. Se notate manca un pezzo che ho tolto proprio io con le mani perchè si era ormai sollevato, solo che intorno al tondo nero di plastica non è messo bene e farà la stessa fine.
Ora il punto è: devo riportargliela e per l'ennesima volta fare questioni o si riesce a risolvere carteggiando leggero e poi lucidando, giusto per nascondere quanto piu possibile il pezzo mancante e per "fermare" quel trasparente che ancora c'è prima che si sollevi ?
Grazie
P.S. Ormai ho capito che l'auto quando è nuova è nuova, una volta che entra in carrozzeria è finita.
Ora il punto è: devo riportargliela e per l'ennesima volta fare questioni o si riesce a risolvere carteggiando leggero e poi lucidando, giusto per nascondere quanto piu possibile il pezzo mancante e per "fermare" quel trasparente che ancora c'è prima che si sollevi ?
Grazie
P.S. Ormai ho capito che l'auto quando è nuova è nuova, una volta che entra in carrozzeria è finita.