Ragazzi causa incidente di ottobre, ho fatto riverniciare il parafango anteriore sinistro e il paraurti, e già che c'ero ho fatto fare la portiera e la fiancata destra perchè qualcuno me l'ha graffiate di brutto 1 annetto fa e finalmente volevo sistemare il tutto. Ora, rimaneva in mezzo a tutte queste parti verniciate, il parafango destro che il carrozziere mi ha detto che è meglio farlo cosi da unificare il colore. Ora, a parte alcuni dettagli che mi deve correggere perchè sui bordi ho trovato scolature ovunque, ma i 2 parafanghi e 1 in particolare (quello che mi ha consigliato lui di fare) è venuto piu scuro del cofano motore che è originale. Ora mi chiedo, è mai possibile che tutto il resto verniciato sembra essere in tinta con le altre parti dell'auto originali mentre col cofano motore c'è uno stacco molto marcato ?
Parliamo di un alfa mito bianco pastello.
Il carrozziere dice che puo essere sia colpa del trasparente che da quell'effetto..............e suggerisce di sfumare pure il cofano...........ma l'idea non mi piace proprio. Secondo voi ? Puo essere che ha dato piu trasparente e si è "oscurato" il parafango rispetto al cofano motore ?
Grazie
Parliamo di un alfa mito bianco pastello.
Il carrozziere dice che puo essere sia colpa del trasparente che da quell'effetto..............e suggerisce di sfumare pure il cofano...........ma l'idea non mi piace proprio. Secondo voi ? Puo essere che ha dato piu trasparente e si è "oscurato" il parafango rispetto al cofano motore ?
Grazie