Se non sbaglio è il contrario, l'alfa è diventata Fiat dall'inizio degli anni 90..ma vado a memoria!cuoresportivo86 ha scritto:Purtroppo molti pensano che sia una Fiat, ma andava bene negli anni 90
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Se non sbaglio è il contrario, l'alfa è diventata Fiat dall'inizio degli anni 90..ma vado a memoria!cuoresportivo86 ha scritto:Purtroppo molti pensano che sia una Fiat, ma andava bene negli anni 90
tav86 ha scritto:Se non sbaglio è il contrario, l'alfa è diventata Fiat dall'inizio degli anni 90..ma vado a memoria!cuoresportivo86 ha scritto:Purtroppo molti pensano che sia una Fiat, ma andava bene negli anni 90
vespapinasco ha scritto:cuoresportivo86 ha scritto:ORSO ha scritto:Il Made in Italy io lo apprezzo sui vestiti. Le auto lasciamole ai tedeschi e ai giapponesi
Ma anche no
quoto ma anche no!
i motori italiani se li sognano i crucchi
Admin ha scritto:A parer mio il problema della 159 è il peso più che la scelta dei motori
Admin ha scritto:Il problema della 159 non era però confrontarlo con la progenie ma con le varie Serie 3, A4 e Classe C
raviola ha scritto:scusa ma perchè andare da un altro ed a tue spese?
il lavoro lo ha fatto a mentula canis? ? bene, glielo contesti con i dovuti crismi, lo metti in mora, e lui lo rifà a spese sue e fatto bene!
ragazzi su dai, non fatemi scrivere sempre le stesse cose,.... quando entro nel forum ( e ultimamente ci riesco poco), devo dedicarmi agli OT
raviola ha scritto:vuoi un consiglio?
vai pure la CON UN TESTIMONE. e digli che o vi mettete d'accordo o domattina partirà la raccomandata di contestazione lavori e messa in mora per esecuzione di lavori non conformi. digli che hai già parlato con tuo cugino avvocato, che ci mette due minuti a prepararle.
se non vi mettete d'accordo la lettera falla immediatamente!!!!!!!!!
sei il cliente perfetto per la mia categoria... ti prego non cambiarecuoresportivo86 ha scritto:......mi sono stancato. A 28 anni ho fatto piu cause io che un adulto medio.
raviola ha scritto:Beh una settimana ed un giorno sarebbero già troppi per denunciare i vizi
Poi fai come credi, era solo un consiglio, mica ti chiedo la parcella
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Differenza di colore: come risolvere ?
Argomenti simili