vespapinasco ha scritto:
quoto quello che dice admin riguardo al discorso del trasparente trasparente..
a quanto ho capito per uniformare il tutto ha sfumato anche il parafango giusto?
Si perchè era in mezzo al paraurti e la portiera su cui doveva lavorare...............
DavideSR ha scritto:Il bianco della MiTo (il biancospino) è particolare essendo molto caldo, se ne posteggi una accanto ad un'Audi bianca è come se confronti un maglione di lana bianca vecchio ed uno nuovo.
Attenzione, dipende: il bianco dell'Audi A1 per esempio è quasi identico (non ricordo se ne fanno 2, però io mi riferisco a quello che si vede su tutte le A1) quindi tendente al panna (vedi foto). Poi c'è il bianco delle Audi piu grosse che è piu bianco latte, ma è lo stesso per la Giulietta che infatti ha a listino il bianco ghiaccio ed è piu chiaro di quello della mito. Non so se è una questione di segmento, che sulle piccole B vogliono mettere un bianco meno "plasticoso", però di fatto è cosi............
Se noti in queste foto (ne ho trovata proprio una con una Mito e un A1 ) il bianco dell'A1 e della MiTo sembrano identici, e in alcune foto entrambi sembrano bianchissimi (capita anche a me per strada che prendo l'auto ed è super bianco, è molto cangiante a seconda della luce il nostro bianco).
Qui è la stessa auto fotografata in condizione di luce diversa..............guarda che differenza:
niky ha scritto:Quoto Davide, ho visto una Mito di fianco ad una Golf bianca e la Mito sembrava ingiallita!!
Stessa spiegazione di cui sopra