Ciao a tutti,vi presento l'ultimo lavoro svolto,ho solo due giorni per riportare la carrozzeria in uno stato "normale",la macchina e una Fiat punto del 2003 con 94000 km,colore blu scuro metalizzato,al tatto presenta la sensazione di toccore un foglio di carta abravisa,diffetti su tutta la carrozzeria,swirls,ossidazioni,macchie di calcare,insomma c'e un pò di tutto,macchina sempre lavata sotto ai rulli,mai visto una cera o un protettivo,passiamo ai fatti,vado al self per veloccizare le operazioni,lavaggio piu ironx su tutta l'auto,decontaminazion prima con il disco car pro polyshave(veramente ottimo),poi passaggio con clay bianca della meg,purtroppo il tampone più pesante che ho e il giallo LCDA,quasi tutti i segni e diffetti sono andati via,ho utilizzato Fixer più giallo LCDA,M205 e tampone arancio LCDA,segue ciclo M21+M26,il risultato e più che soddisfacente,ci vuole tempo per fare un lavoro a "regola d'arte",in due giorni ho tolto quello che si e accumulato in 11 anni di sevizio,mi sembra più che ottimo,pulizia dei vetri con pro glass e leggera passata all'interno con aria pura,pulizia del motore,perl sulle gomme e motore poi stop tempo esaurito....oggi la consegna,al prossimo lavoro ciao
"" />
"" />
Ultima modifica di Seby78 il Dom 2 Nov 2014 - 17:16 - modificato 1 volta.