Capisco.. e lì entrerebbe in gioco l'esperienza e la tecnica di intervento
Grazie ad entrambi per le delucidazioni in ogni caso
Grazie ad entrambi per le delucidazioni in ogni caso
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Non avendo a disposizione questa attrezzatura e dovendo trattare dei cerchi smontati con Dlux che seguiranno il lungo riposo fino ad aprile è sempre cosa sbagliata valutare i due layer oppure in questo specifico caso lo si può prendere benissimo in considerazione?Admin ha scritto:completa essiccazione degli strati cosa che avviene esclusivamente con una cottura ad infrarossi o a forno.
Giobart ha scritto:Quella dello shop non sò, ma non credo, qui le specifiche:
Alimentazione: 230 VAC, 50-60 Hz
Capacità di riscaldamento: 1000 W
Timer: 0-60 min (regolabile meccanicamente)
Superficie di essiccazione: 60 x 50 cm
Peso: 5,2 kg
Lunghezza cavo: 5 m
Sembra come quella che ho usato io (solo timer) e come già detto anche controllando con un termometro infrarossi nell'altra mano è facilissimo fare il danno!
Ultima modifica di Armaky il Mer 19 Nov 2014 - 13:51 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:Aggiungo che per completare la chiusura di C1 senza troppi patemi d'animo si può utilizzare lo stesso metodo Car Pro, ovvero C2 dopo il nano
sgtwist ha scritto:si C2 dopo Exo diventa il mantenimento ordinario
Admin ha scritto:C2 dopo EXO è davvero inutile: tempo sprecato. Meglio utilizzarlo come mantenimento
Admin ha scritto:franc_ct ha scritto:
Infine in questo discorso relativo alla completa essiccazione sono esclusi gli ibridi come Exo V2, o sbaglio?
Il discorso è relativo anche ad EXO, che, è vero, è un supermegamaxiarci sigillante ma ha comunque caratteristiche di un coatings.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Stratificazione dei nano e chiusura del film. Parliamone.
Argomenti simili