Sono al mio primo ordine, e ho da fare queste considerazioni:
La velocità della spedizione è ottima, merce arrivata subito a casa
Imballaggio impeccabile, anche troppo scrupoloso, ottimo direi.
Lo shop è ricco di prodotti di qualità, ed il forum è frecuentato da persone competenti
Però... c'è un ma....
Ovvero, io ad esempio ho ordinato vari flaconi ma-fra di vari prodotti diversi, tutti in formato da 2 lt.
Aprendo le varie buste trasparenti e tirando fuori i flaconi noto:
Non tutti i flaconi hanno il controtappo interno.
Non tutti i flaconi sono riempiti fino al segno 2000 ml.
Un pò di tolleranza ci stà, ma ho notato che alcune confezioni addirittura mancano 300 ml di prodotto, mi sembrano tanti per giustificarli con una tolleranza.
Ne ho sicuri 2 nei quali mancano rispettivamente 300 ml ciascuno, quindi già 600 ml, poi in qualcuno ne mancano 100 ml, insomma mi mancano un bel pò di ml
La velocità della spedizione è ottima, merce arrivata subito a casa
Imballaggio impeccabile, anche troppo scrupoloso, ottimo direi.
Lo shop è ricco di prodotti di qualità, ed il forum è frecuentato da persone competenti
Però... c'è un ma....
Ovvero, io ad esempio ho ordinato vari flaconi ma-fra di vari prodotti diversi, tutti in formato da 2 lt.
Aprendo le varie buste trasparenti e tirando fuori i flaconi noto:
Non tutti i flaconi hanno il controtappo interno.
Non tutti i flaconi sono riempiti fino al segno 2000 ml.
Un pò di tolleranza ci stà, ma ho notato che alcune confezioni addirittura mancano 300 ml di prodotto, mi sembrano tanti per giustificarli con una tolleranza.
Ne ho sicuri 2 nei quali mancano rispettivamente 300 ml ciascuno, quindi già 600 ml, poi in qualcuno ne mancano 100 ml, insomma mi mancano un bel pò di ml