LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

rimuovere carpro c-quartz

+12
batfed
by_xfile™
agonyAKAwamin
Valenjoy
Alessio
Admin
ghid
.DieD
benzebu
danfra79
Thriller
scamo77
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Gio 23 Ott 2014 - 19:23

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

appena mi riprendo dall'influenza posto un video cosi ci si capisce meglio...solo che son bloccato con la faringite

77rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Gio 23 Ott 2014 - 19:26

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Perfetto,aspettiamo il video Wink

78rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 8:45

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Causa macchie di calcare sul cofano ho dato una passata con duetto + tampone bianco rupes + verde quartz rupes pensando tanto cquk resiste.... Le macchie di calcare sono scomparse ma secondo me anche la protezione.
Avevo dato a giugno due strati di uk. La passata che ho dato con la lucidatrice è stata abbastanza leggera. A questo punto mi sorge il dubbio che non sia così "duro" da rimuovere e che anche in caso di errori si possa rimediare con una passata di polish.

Il video è fatto dopo aver lavato con Reset, che per inciso ho usato una sola volta per ora ma mi è già piaciuto.

Sul cofano dove sono passato non c'è più nulla mentre sulle parti attigue (tetto e passaruota anteriore) si vede benissimo l'effetto della protezione.

Ultima modifica di Thriller il Lun 27 Ott 2014 - 12:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione - Grazie Died)

79rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 11:18

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

danfra79 ha scritto:Puoi anche postare una foto e trovi certamente chi valuta correttamente la situazione Wink

Eccomi ripreso dall'influenza...
il flyby30 sul cristallo funziona alla perfezione ma...come pensavo la protezione su tetto e cofano ormai lascia un po a desiderare.
L'auto è stata lavata 2 settimane fa e poi praticamente parcheggiata in giardino perchè ero influenzato.
che dite??

80rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 11:42

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Che il video è privato....

Non possiamo visualizzarlo se non cambi i permessi.

81rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 11:53

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

Thriller ha scritto:Che il video è privato....

Non possiamo visualizzarlo se non cambi i permessi.
fatto l'ho caricato dal cellulare e nelle impostazioni ha in automatico privato...adesso dovrebbe andare

82rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 12:19

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Non male il flyby.. ora aspettiamo di sapere quanto dura e da che velocità l'acqua comincia ad allontanarsi dal vetro senza l'utilizzo dei tergi Wink

83rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 12:24

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Non male il flyby.. ora aspettiamo di sapere quanto dura e da che velocità l'acqua comincia ad allontanarsi dal vetro senza l'utilizzo dei tergi Wink
dopo 2 settimane di auto ferma il flyby parte intorno ai 45/50 km/h ma è la prima acqua che prende(con la canna dell'acqua stamattina nel video)vedremo col tempo....fine OT

84rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 12:27

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Per valutare quanto ancora è presente la protezione sarebbe sempre meglio farlo dopo averla lavata con uno shampoo a ph equilibrato privo di cere. Considera che se è stata ferma lo sporco si è depositato sopra alla protezione e ti azzera il beading.

85rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 12:47

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Thriller ha scritto:Causa macchie di calcare sul cofano ho dato una passata con duetto + tampone bianco rupes + verde quartz rupes pensando tanto cquk resiste.... Le macchie di calcare sono scomparite ma secondo me anche la protezione.

pale affraid Neutral Evil or Very Mad Mad Sad Sad Sad

lol!

86rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 12:54

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

visto che in casa ho solo il daytona devo provvedere ad acquistare il reset (che gia volevo prendere).
come già assolutamente detto e riscritto....questo mondo quanto mi costa Razz
ho appena fatto un'ordine e gia mi trovo a a doverne fare un'altro Evil or Very Mad Evil or Very Mad

87rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 13:00

Thriller

Thriller
Detailer Novello

.DieD ha scritto:
Thriller ha scritto:Causa macchie di calcare sul cofano ho dato una passata con duetto + tampone bianco rupes + verde quartz rupes pensando tanto cquk resiste.... Le macchie di calcare sono scomparite ma secondo me anche la protezione.

pale affraid Neutral Evil or Very Mad Mad Sad Sad Sad

lol!

Grazie.... dai era mattina presto ed ero in piedi dalle 06.00.

Ps me la sono segnata per cui ti aspetto al varco al tuo prossimo errore grammaticale lol!

88rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 18:41

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

ho appena letto questo thread dall'inizio, non so come mai mi era scappato, e mi sento un po' di "s-ciopone" allo stomaco:
volete dirmi che ho rischiato di far tutto quel popò di macello sulla mia macchina buttandomi a capofitto con due passate di c1 e due di exov2??
adesso capisco cosa voleva dirmi il buon thriller con il suo "pazzo"....
ma soprattutto: adesso capisco come mai quando mi siedo debbo per forza usare una poltrona, perchè se mi siedo su una sedia o su uno sgabello come per incanto mi ritrovo seduto sul pavimento.....
essosoddisfazionianchequeste.........
thriller, ti autorizzo a picchiarmi forte!! lol!

a proposito:
se le macchie di calcare non si sa come son scomparite, secondo te da qualche altra parte sono apparite o no?? lol! lol! lol!

89rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 19:30

Admin

Admin
Admin

scamo77 ha scritto:
danfra79 ha scritto:Puoi anche postare una foto e trovi certamente chi valuta correttamente la situazione Wink

Eccomi ripreso dall'influenza...
il flyby30 sul cristallo funziona alla perfezione ma...come pensavo la protezione su tetto e cofano ormai lascia un po a desiderare.
L'auto è stata lavata 2 settimane fa e poi praticamente parcheggiata in giardino perchè ero influenzato.
che dite??

Il prodotto qui è andato...

90rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Lun 27 Ott 2014 - 21:08

scamo77

scamo77
Apprendista Detailer

Ok tutto da capo prelavaggio, lavaggio, clay,lucidata leggera(spero, dopo la clay vediamo) e poi cquartz

91rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Mar 28 Ott 2014 - 11:31

Thriller

Thriller
Detailer Novello

magre1963 ha scritto:ho appena letto questo thread dall'inizio, non so come mai mi era scappato, e mi sento un po' di "s-ciopone" allo stomaco:
volete dirmi che ho rischiato di far tutto quel popò di macello sulla mia macchina buttandomi a capofitto con due passate di c1 e due di exov2??
adesso capisco cosa voleva dirmi il buon thriller con il suo "pazzo"....
ma soprattutto: adesso capisco come mai quando mi siedo debbo per forza usare una poltrona, perchè se mi siedo su una sedia o su uno sgabello come per incanto mi ritrovo seduto sul pavimento.....
essosoddisfazionianchequeste.........
thriller, ti autorizzo a picchiarmi forte!! lol!

a proposito:
se le macchie di calcare non si sa come son scomparite, secondo te da qualche altra parte sono apparite o no?? lol! lol! lol!

Ti faccio scomparito e poi apparito in un attimo Twisted Evil Razz Twisted Evil

il mio pazzo secondo me era più che altro per le 4 passate.... prossime auto che farò darò un layer dato per bene e stop.

Comunque sicuramente hai anche tu il tuo buon grado di pazzia.... tutte le volte che scrivi un messaggio sei talmente prolisso che mi serve una RedBull prima di iniziare a leggerlo se voglio arrivare in fondo lol!

92rimuovere carpro c-quartz - Pagina 4 Empty Re: rimuovere carpro c-quartz Mar 28 Ott 2014 - 13:31

frask

frask
Diplomato in Detailing

Voi due messi insieme mi fate morire tutte le volte che vi leggo Laughing Off Topic

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4