appena mi riprendo dall'influenza posto un video cosi ci si capisce meglio...solo che son bloccato con la faringite
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ultima modifica di Thriller il Lun 27 Ott 2014 - 12:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione - Grazie Died)
danfra79 ha scritto:Puoi anche postare una foto e trovi certamente chi valuta correttamente la situazione
fatto l'ho caricato dal cellulare e nelle impostazioni ha in automatico privato...adesso dovrebbe andareThriller ha scritto:Che il video è privato....
Non possiamo visualizzarlo se non cambi i permessi.
dopo 2 settimane di auto ferma il flyby parte intorno ai 45/50 km/h ma è la prima acqua che prende(con la canna dell'acqua stamattina nel video)vedremo col tempo....fine OTArmaky ha scritto:Non male il flyby.. ora aspettiamo di sapere quanto dura e da che velocità l'acqua comincia ad allontanarsi dal vetro senza l'utilizzo dei tergi
Thriller ha scritto:Causa macchie di calcare sul cofano ho dato una passata con duetto + tampone bianco rupes + verde quartz rupes pensando tanto cquk resiste.... Le macchie di calcare sono scomparite ma secondo me anche la protezione.
.DieD ha scritto:Thriller ha scritto:Causa macchie di calcare sul cofano ho dato una passata con duetto + tampone bianco rupes + verde quartz rupes pensando tanto cquk resiste.... Le macchie di calcare sono scomparite ma secondo me anche la protezione.
scamo77 ha scritto:danfra79 ha scritto:Puoi anche postare una foto e trovi certamente chi valuta correttamente la situazione
Eccomi ripreso dall'influenza...
il flyby30 sul cristallo funziona alla perfezione ma...come pensavo la protezione su tetto e cofano ormai lascia un po a desiderare.
L'auto è stata lavata 2 settimane fa e poi praticamente parcheggiata in giardino perchè ero influenzato.
che dite??
magre1963 ha scritto:ho appena letto questo thread dall'inizio, non so come mai mi era scappato, e mi sento un po' di "s-ciopone" allo stomaco:
volete dirmi che ho rischiato di far tutto quel popò di macello sulla mia macchina buttandomi a capofitto con due passate di c1 e due di exov2??
adesso capisco cosa voleva dirmi il buon thriller con il suo "pazzo"....
ma soprattutto: adesso capisco come mai quando mi siedo debbo per forza usare una poltrona, perchè se mi siedo su una sedia o su uno sgabello come per incanto mi ritrovo seduto sul pavimento.....
essosoddisfazionianchequeste.........
thriller, ti autorizzo a picchiarmi forte!!
a proposito:
se le macchie di calcare non si sa come son scomparite, secondo te da qualche altra parte sono apparite o no??
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili