questo prodotto della 303 non ce l'ho, ho quello della chemical guys, che come concetto è simile, anche se il 303 dovrebbe essere superiore come durata, in quanto è ritenuto il migliore, sul sito vi sono anche delle recensioni fatte da diversi giornali in cui si mostra che è superiore anche al 3m scotchguard che credo sia stato il primo e ancora oggi uno dei più utilizzati.
Io lo utilizzo per gli interni in tessuto e moquette, per renderli idrorepellenti, così se cade qualsiasi cosa i sedili non si macchiano.
Quello che ho notato è che l'applicazione all'interno è un pò pignola,bisogna aerare e mettere pochissimo prodotto, i sedili devono essere puliti e asciutti, altrimenti non non va a buon fine.
Per gli esterni invece dovrebbe essere più semplice, ma non avendo macchine cabrio non ho provato.
Dovrebbe andar bene anche su vestiti, cappelli,ecc
L'ho applicato sull'ultimo lavoro sulla punto, non ho potuto controllare se l'applicazione sia andata a buon fine ancora, appena posso faccio delle foto per far vedere l'effetto idroeppellente,ma in realtà respinge anche macchie di olio, grasso,ecc
Ultima modifica di DSW il Dom 23 Ago 2009 - 22:19 - modificato 1 volta.