E sui sedili in tessuto invece hai avuto modo di provare ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cuoresportivo86 ha scritto:E sui sedili in tessuto invece hai avuto modo di provare ?
Newentry ha scritto:Se la fibra di questi tappetini è composta da grosse percentuali di nylon, allora è normale che accada.
Più il tappetino è di qualità con fibre che, perlomeno, somiglino a quelle naturali, più il prodotto penetra ed impermeabilizza.
Tiziano ha scritto:ho trattato la piccola cappotte della mia Abarth124 con un intero flacone da 476ml di 303 htfg applicato in 2 passate a distanza di 4 ore l'una dall'altra... oggi ha preso la prima pioggia e sono rimasto deluso. le parti orizzontali sono completamente inzuppate.
--giordy-- ha scritto:Tiziano ha scritto:ho trattato la piccola cappotte della mia Abarth124 con un intero flacone da 476ml di 303 htfg applicato in 2 passate a distanza di 4 ore l'una dall'altra... oggi ha preso la prima pioggia e sono rimasto deluso. le parti orizzontali sono completamente inzuppate.
Hai solo spruzzato il prodotto e lasciato agire?
A mio avviso non l'hai steso bene.
Procurati un altro flacone e riapplicalo, peró questa volta usa anche un pennello largo (tipo quelli da pittore) per stendere il prodotto su tutta la superfice.
Deve crearsi una patina molto umida e quando lo ripassi con il pennello per stenderlo creerá una leggera schiumetta.
Il risultato finale deve essere come questo in video che ho fatto un po' di tempo fa.
Argomenti simili