Ecco le ultime (giuro) fotografie, relative agli interni. Niente di particolarmente difficile, viene utilizzata poco e pulita con regolarità.
La parte più sporca sono i tappetini, impolverati soprattutto a causa del lavoro di lucidatura che mi portava, per motivi di luce e per il poco tempo al giorno che potevo utilizzare, a spostare molte volte l'auto.
Sul sedile guida, sul tunnel e un po' ovunque c'è invece la solita patina di farina data dal lavoro in pizzeria.
-Pulizia di tutte le parti in plastica e della moquette con Scholl Green 9000 1:20, pennello e spazzola, per togliere definitivamente il dressing precedente, e ripassata con Ariapura 1:20 e microfibra per eliminare tutti i residui.
-Pulizia dei vetri, interno ed esterno, con Proglass Cleaner
-Pulizia dei tappetini con Scholl Green 9000 1:20, spazzola Colourlock, poi Scholl Speed 9000 1:10 e microfibra.
-Dressing delle plastiche con Gtechniq C6 Matte Dash
Prima
upload immagini" />
free image hosting" />
hostare immagini" />
image hosting" />
upload" />
invia immagini" />
url immagine" />
upload" />
upload immagini" />
Tappeti prima:
upload immagini gratis" />
upload immagini" />
Tappeti dopo:
caricare immagini" />
Dopo:
image share" />
free image hosting" />
free image upload" />
invia immagini" />
host image" />
caricare immagini" />
upload" />
host immagini" />
image share" />
url immagine" />
url immagine" />
invia immagini" />
Già che c'ero, ho cambiato anche una lampadina del cruscotto
free image upload" />
free image hosting" />
E' tutto!
La parte più sporca sono i tappetini, impolverati soprattutto a causa del lavoro di lucidatura che mi portava, per motivi di luce e per il poco tempo al giorno che potevo utilizzare, a spostare molte volte l'auto.
Sul sedile guida, sul tunnel e un po' ovunque c'è invece la solita patina di farina data dal lavoro in pizzeria.
-Pulizia di tutte le parti in plastica e della moquette con Scholl Green 9000 1:20, pennello e spazzola, per togliere definitivamente il dressing precedente, e ripassata con Ariapura 1:20 e microfibra per eliminare tutti i residui.
-Pulizia dei vetri, interno ed esterno, con Proglass Cleaner
-Pulizia dei tappetini con Scholl Green 9000 1:20, spazzola Colourlock, poi Scholl Speed 9000 1:10 e microfibra.
-Dressing delle plastiche con Gtechniq C6 Matte Dash
Prima
upload immagini" />
free image hosting" />
hostare immagini" />
image hosting" />
upload" />
invia immagini" />
url immagine" />
upload" />
upload immagini" />
Tappeti prima: