Apparte che all'inizio avevo messo come stratificazione o M21 + Supernatural, o M21 + Hard + soft DODO..al di là del giusto o sbagliato avevo scritto questo, forse mi sono espresso male!
DANGEROUS si sono daccordo con te, ma infatti come ho scritto sopra non vuole essere questo il thread delle soluzioni facili e buone per tutti. Il discorso è molto semplice. L'idea è uno ha un problema, lo espone, e assieme si trova una buona strada per poterlo risolvere. Nulla di più, semplicemente cosi!
Bene, detto ciò sperando di aver chiarito con tutti.. riprendiamo con i miei quesiti dell'inizio!
Bene ho capito, grazie ragazzi!
Unico dubbio che mi resta, il LimePrime normal (il LITE non lo posso usare perche ancora non lo ho) mi da anche una base sigillante? O serve solo a pulire, essendo polish e a dare gloss, e tutto il resto lo fa la Supernatural o la mia Hard Diamond White?
DANGEROUS si sono daccordo con te, ma infatti come ho scritto sopra non vuole essere questo il thread delle soluzioni facili e buone per tutti. Il discorso è molto semplice. L'idea è uno ha un problema, lo espone, e assieme si trova una buona strada per poterlo risolvere. Nulla di più, semplicemente cosi!
Bene, detto ciò sperando di aver chiarito con tutti.. riprendiamo con i miei quesiti dell'inizio!
Carlo86 ha scritto:Dal test che ho effettuato sembra che il lime prime dia un pò fastidio all'm21
s.amato ha scritto:A mio avviso con M205 e Lime Prime su una carrozzeria hai un livello di gloss strepitoso...se ci passi l'M21 lo "plachi" , e non serve. Se vai solo con due mani di Supernatural non puoi più gardare la macchina perchè ti è proprio impossibile visivamente...
E poi ribadisco: apprezzerai la Supernatural dal primo lavaggio in poi...perchè ha l'effetto di migliorare il livello di gloss a lungo termine. Ma che spettacolo non me ne fare parlare che mi SBRODOLO tutto...
IvanTO ha scritto:Anche perchè l'M21 ha senso metterlo sotto una cera di qualità "bassa" (tra virgolette perchè la M26 è inferiore rispetto ad altre cere professionali ma non certo in senso assoluto) ma sotto una Supernatural che scopo avrebbe? Solo quello di diminuirne il gloss dato che come durata la Supernaturl non ha nulla da invidiare a un buon sigillante. Quindi è controproducente.
Come Glaze puoi anche usare il Prime Lite che è privo di microabrasivi.
Bene ho capito, grazie ragazzi!
Unico dubbio che mi resta, il LimePrime normal (il LITE non lo posso usare perche ancora non lo ho) mi da anche una base sigillante? O serve solo a pulire, essendo polish e a dare gloss, e tutto il resto lo fa la Supernatural o la mia Hard Diamond White?