Buongiorno a tutti, vorrei profumare l'interno dell'auto e sto cercando una buona soluzione: premetto che non amo l'Arbre Magique perchè non mi piace particolarmente averlo appeso allo specchietto, spece con la busta di plastica attorno, inoltre non sono soddisfatto della durata. Idem per le solite boccette con tappo in legno/sughero, con la vecchia auto è capitato perdessero liquido e ho rovinato una parte di cruscotto essendo tipo acido sulle plastiche e vernici. Inoltre vorrei evitare soluzioni che si agganciano alle bocchette di areazione perchè ho paura di graffiarle.
Ho trovato quindi in vendita dei prodotti spry da spruzzare sui tappetini dell'auto e volevo chiedervi se me li consigliate e in caso quali, mi interessa che siano persistenti, cioè che durino almeno una settimana per evitare di stare sempre a li a spruzzare.
Mi interesserebbe inoltre capire se è fattibile produrseli in casa per risparmiare e per adoperare oli essensiali che altrimenti non si troverebbero in commercio. Grazie a tutti!
Ho trovato quindi in vendita dei prodotti spry da spruzzare sui tappetini dell'auto e volevo chiedervi se me li consigliate e in caso quali, mi interessa che siano persistenti, cioè che durino almeno una settimana per evitare di stare sempre a li a spruzzare.
Mi interesserebbe inoltre capire se è fattibile produrseli in casa per risparmiare e per adoperare oli essensiali che altrimenti non si troverebbero in commercio. Grazie a tutti!