Scusate ma sono nuovo del forum...
Leggendo qua e là ho fatto la mia prima lista della spesa e visto che la mia adorata presenta degli swirls ho deciso di rimediare co i seguenti prodotti:
1)kit claybar della DODO 80gr. con M34 epanno in micro della Cobra.
2) polish M101 che provvederò a passare con un platorello con cuffia di lana
3) Panno in micro della Meg per rimuovere il polish
4) Sigillante M21 da stendere con spugna della Meg.
5) A distanza di 24 ore dall'M21 stesura di cera DODO purple Haze.
Premetto che oltre alla Vs. approvazione, sono a chiedervi quanto più o meno mi serve di M34 per la procedura di clay, mi spiego riesco a fare una 3 volumi completa?
Perchè leggendo sul forum ho appreso che l'M34 è indispensabile nella realizzazione del prelavaggio ma anche nel preasciugatura dei successivi lavaggi con l'auto cerata.
Un quesito: non avendo la possibilità di lavarmi a mano l'auto, cosa ne pensate degli autolavaggi self? Perchè nutro dei dubbi circa la spazzola a mano che possa contribuire alla produzione di swirls. Purtroppo non mi lasciano utilizzare spugne e simili.
Grazie anticipatamente per le Vs. eventuali risposte.
Leggendo qua e là ho fatto la mia prima lista della spesa e visto che la mia adorata presenta degli swirls ho deciso di rimediare co i seguenti prodotti:
1)kit claybar della DODO 80gr. con M34 epanno in micro della Cobra.
2) polish M101 che provvederò a passare con un platorello con cuffia di lana
3) Panno in micro della Meg per rimuovere il polish
4) Sigillante M21 da stendere con spugna della Meg.
5) A distanza di 24 ore dall'M21 stesura di cera DODO purple Haze.
Premetto che oltre alla Vs. approvazione, sono a chiedervi quanto più o meno mi serve di M34 per la procedura di clay, mi spiego riesco a fare una 3 volumi completa?
Perchè leggendo sul forum ho appreso che l'M34 è indispensabile nella realizzazione del prelavaggio ma anche nel preasciugatura dei successivi lavaggi con l'auto cerata.
Un quesito: non avendo la possibilità di lavarmi a mano l'auto, cosa ne pensate degli autolavaggi self? Perchè nutro dei dubbi circa la spazzola a mano che possa contribuire alla produzione di swirls. Purtroppo non mi lasciano utilizzare spugne e simili.
Grazie anticipatamente per le Vs. eventuali risposte.