ehmm…a me, al contrario, piace l'odore del 400…invece non mi piace quello del 105, p1 e compagnia cantante...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ho una giulietta bianca, vedo che è un problema comune la rimozione dei polish su Alfa, se ti può consolare era in piena estate, quindi, credo che le temperature non dicono molto ma si risolveGerva90 ha scritto:in certe situazioni la rimozione del polish un po' difficile, ma niente che con Eraser e un qd non sia venuto via.
theGiant87 ha scritto:Spettacolare!!!
cuoresportivo86 ha scritto:Be molto bella sempre la QV e anche io sono di parte
Fosse stato il rosso alfa sarebbe stata ancor piu bella sotto quelle luci.
Ottimo lavoro e comunque non mi spiego come faccia il tuo amico a ridurre l'auto in quel modo col cane. Personalmente amo tantissimo gli animali, ma in makkina mai........
Credo tu abbia ridato vita a quella mito e moltissimo igiene alla vita di bordo. Ora però di al tuo amico di non ridurla piu cosi
marcello ha scritto:Sei stato molto bravo !!! vedere un alfa lucida mi da sempre tanta emozione !!!!
Gerva90 ha scritto:Finisk Kare 1000P, è scritto da qualche parte ma non ho fatto una foto del durante e non salta all'occhio! 1 mano
Admin ha scritto:Molto molto bene! Che spettacolo quel rosso!
Melo-Yo ha scritto:Io adoro i tuoi lavori!!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gerva90 vs. Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde 2010
Argomenti simili