LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gerva90 vs. Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde 2010

+19
theGiant87
frask
MassiMini89
Gerva90
paolocabri
.DieD
Asx
Armaky
tav86
barracudapianoro
batfed
agonyAKAwamin
franc_ct
alesoft
gigific
Giobart
benzebu
Bobo2002
ghid
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ehmm…a me, al contrario, piace l'odore del 400…invece non mi piace quello del 105, p1 e compagnia cantante... Embarassed

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh un po' fa più "serio", del tipo "Sono fatto per essere un compound e basta, non sono un deodorante", sensazione che trasmettono anche altri prodotti senza odore o non profumatissimi, in certi casi ci stanno anche scelte di marketing dietro... Very Happy

frask

frask
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:in certe situazioni la rimozione del polish un po' difficile, ma niente che con Eraser e un qd non sia venuto via.
Ho una giulietta bianca, vedo che è un problema comune la rimozione dei polish su Alfa, se ti può consolare era in piena estate, quindi, credo che le temperature non dicono molto ma si risolve Wink
Sulle parti lavorate con FG400 sei andato direttamente su S30+ e finito con quello?

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Sì, ho finito con S30+, avevo anche Reflect e SF4000, ma mancava il tempo per un superfinitore purtroppo. Anche se già così andava più che bene.

theGiant87

theGiant87
Aiutante Detailer

Spettacolare!!! cheers

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Be molto bella sempre la QV e anche io sono di parte Very Happy

Fosse stato il rosso alfa sarebbe stata ancor piu bella sotto quelle luci.

Ottimo lavoro e comunque non mi spiego come faccia il tuo amico a ridurre l'auto in quel modo col cane. Personalmente amo tantissimo gli animali, ma in makkina mai........

Credo tu abbia ridato vita a quella mito e moltissimo igiene alla vita di bordo. Ora però di al tuo amico di non ridurla piu cosi No

32Gerva90 vs. Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde 2010 - Pagina 2 Empty sei un..........Mito !! Ven 12 Dic 2014 - 21:02

marcello

marcello
Apprendista Detailer

Sei stato molto bravo !!! vedere un alfa lucida mi da sempre tanta emozione !!!!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

theGiant87 ha scritto:Spettacolare!!! cheers

Ahahah grazie, non esageriamo dai... si migliora di volta in volta!

cuoresportivo86 ha scritto:Be molto bella sempre la QV e anche io sono di parte Very Happy

Fosse stato il rosso alfa sarebbe stata ancor piu bella sotto quelle luci.

Ottimo lavoro e comunque non mi spiego come faccia il tuo amico a ridurre l'auto in quel modo col cane. Personalmente amo tantissimo gli animali, ma in makkina mai........

Credo tu abbia ridato vita a quella mito e moltissimo igiene alla vita di bordo. Ora però di al tuo amico di non ridurla piu cosi No

Un altro mio amico l'ha in rosso Alfa, sarebbe bello confrontarla, ci tiene (ma dovreste vedere cosa ha in macchina) ma non ha il tempo per una cosa del genere, se no tenterei di convincerlo... Anche il rosso Giulietta ho iniziato ad apprezzarlo.
Lo sporco all'interno non era comunque difficile, a parte il pelo. Ora spero che me la porti più spesso, se non ha voglia di farlo da solo!
Grazie!

marcello ha scritto:Sei stato molto bravo !!! vedere un alfa lucida mi da sempre tanta emozione !!!!

Grazie! Certo una come quella del tuo avatar sarebbe stata più piacevole da fare Very Happy
Speriamo che il risultato duri, perché dubito che troveremo così tanto tempo ancora per un lavorone!

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ma sbaglio o non trovo con cosa l'hai protetta ?

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Finisk Kare 1000P, è scritto da qualche parte ma non ho fatto una foto del durante e non salta all'occhio! 1 mano

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Gerva90 ha scritto:Finisk Kare 1000P, è scritto da qualche parte ma non ho fatto una foto del durante e non salta all'occhio! 1 mano

Ottimo Wink

Admin

Admin
Admin

Molto molto bene! Che spettacolo quel rosso!

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Io adoro i tuoi lavori!! Very Happy Very Happy

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Admin ha scritto:Molto molto bene! Che spettacolo quel rosso!

Ora lo adoro quel colore... stasera vedo come l'ha ridotta Very Happy Grazie!!

Melo-Yo ha scritto:Io adoro i tuoi lavori!! Very Happy Very Happy

Ahahahah esagerato!! Ho praticamente appena cominciato Very Happy
Grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2