Un qd con uno shampoo... sarà ma secondo me non centra proprio nulla...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Admin ha scritto:Un qd con uno shampoo... sarà ma secondo me non centra proprio nulla...
Admin ha scritto:In realtà per chi volesse applicarlo quasi ad ogni lavaggio oppure una volta la mese, QD potrebbe anche rappresentare una protezione unica.
kekko28 ha scritto:Admin ha scritto:In realtà per chi volesse applicarlo quasi ad ogni lavaggio oppure una volta la mese, QD potrebbe anche rappresentare una protezione unica.
buono a sapersi
nauma come protezione non intendevo di sostituirlo al c2
Esatto, la tecnica è giusta ed io non ho notato differenze applicandolo in un modo o nell'altro. Ecco perché lo preferisco a vettura bagnata: si velocizzano le operazionimichelepills ha scritto:Ciao oggi effettuero' il mio primo lavaggio. La macchina ha 1 mese di vita e a parte gli insetti non è molto sporca, ho letto come diluire il w5 e il 4G, mi manca la modalità di applicazione del gtechniq QD. Ho letto che si può nebulizzare sull'auto ancora bagnata e asciugare tutto, se invece volessi applicarlo su auto già asciugata? Devo nebulizzarlo stenderlo e asciugarlo con un panno in microfibra? Ci sono differenze di "resa estetica" tra le due modalità di applicazione?
cicciovecchio79 ha scritto:...
Mi è stato chiesto di fare un confronto con il QD gtech un prodotto che conosco bene avendo la tanica da 5 litri
come facilità d'uso e lubrificazione ritengo di molto superiore il QED,effetto antistatico per il momento sembra superiore per il momento il QED,effetto seta al tatto un mezzo di punto in più al QD, gloss sostanzialmente si equivalgono, come durata della protezione non credo ci i possano essere paragono visto che la base del QD e' il C2v3
...
Nippe ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:...
Mi è stato chiesto di fare un confronto con il QD gtech un prodotto che conosco bene avendo la tanica da 5 litri
come facilità d'uso e lubrificazione ritengo di molto superiore il QED,effetto antistatico per il momento sembra superiore per il momento il QED,effetto seta al tatto un mezzo di punto in più al QD, gloss sostanzialmente si equivalgono, come durata della protezione non credo ci i possano essere paragono visto che la base del QD e' il C2v3
...
Frenki ha scritto:Ciao a tutti leggendo sulla descrizione se non ho capito male può essere usato come protezione di un sigillante qualsiasi oltre che aiutare in asciugatura giusto?
E poi non ha capito se è già pronto all uso o si può diluire grazie
Admin ha scritto:Confermo, QD è pronto all'uso (il costo è anche molto basso) ed è ottimo come aiuto per l'asciugatura.
Io solitamente procedo così:
- lavo l'auto e risciacquo
- a vettura bagnata spruzzo un po' di Qd (tipo 3/4 spray per un cofano intero) ed asciugo acqua e qd.
E' un'operazione veloce, semplice e di sicuro effetto.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili