LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Microfiber Madness

+50
NOFX
Cocchi
yuko
AlanFord
AlexD
minifabri
BlackAlfa
Only HONDA
droghystyle
Roby974
valvoramo
Michele_GolfMk7
anto155
Riccardo_djentlman
aleslk
gserlupi
FabrizioTDI
alessio86
turrikan
loryabarthino
v6boss
andry-96
MassiMini89
Luchino
ghid
desmo16.
cicciovecchio79
frask
cuoresportivo86
badspirit
Alessio
-DaViDe-
DavideSR
Nippe
Armaky
Gerva90
Giobart
.DieD
Nauma
MrWolf
alesoft
Asx
bissoandrea
batfed
GiovanniC220
kekko28
AlbeFR87
benzebu
danfra79
Admin
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 12]

151Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Ven 1 Gen 2016 - 15:13

anto155

Aiutante Detailer

Buon giorno e buon anno a tutti,ieri ho testato i prodotti del mio primo ordine
Alla fine ho dato una passata di dodo bb detailing utilizzando per stenderlo il crazy pile e per il buffing finale il summit 800
Ora il crazy che era "sporco" di prodotto durante la stesura si è asciugato e sulla superficie un po di prodotto asciutto è ovviamente presente,se dovessi riutilizzarlo ulteriormente con bb credo non sia il caso di lavarlo ma se dovessi usarlo per la stesura di future armour mi dite che una pulita sia il caso di dargliela?Stessa cosa per il summit anche se lì di prodotto ne è rimasto davvero pochissimo.

152Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Ven 1 Gen 2016 - 23:31

anto155

Aiutante Detailer

turrikan ha scritto:Arrivata anche la IncrediBrush

ciao turrican io ho preso guanto e spugna madness e sono favolosi, a distanza di 6 mesi come ti trovi con questa spazzola vorrei metterla nel carrello?
Dovrei usarla su questi cerchi

Microfiber Madness - Pagina 7 <a href=Microfiber Madness - Pagina 7 Img-2010" />

Domanda rivolta anche ad eventuali altri possessori

153Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Dom 3 Gen 2016 - 11:58

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Ciao,
io ci pulisco senza parti problemi questi:

Microfiber Madness - Pagina 7 10ca1311

sono da 19" ,solo un po più difficile nello spazio stretto tra le doppie razze ma aiutandoti con una normalissima spugna risolvo.

154Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Dom 3 Gen 2016 - 13:03

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Anto155, la spazzola è ottima, io la consiglio perché è delicata e anche perfetta per i tuoi cerchi.
Se ti interessa, io la vendo, utilizzata una volta sola e quindi pari al nuovo.

155Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Mar 5 Gen 2016 - 17:48

Admin

Admin
Admin

anto155 ha scritto:Buon giorno e buon anno a tutti,ieri ho testato i prodotti del mio primo ordine
Alla fine ho dato una passata di dodo bb detailing utilizzando per stenderlo il crazy pile e per il buffing finale il summit 800
Ora il crazy che era "sporco" di prodotto durante la stesura si è asciugato e sulla superficie un po di prodotto asciutto è ovviamente presente,se dovessi riutilizzarlo ulteriormente con bb credo non sia il caso di lavarlo ma se dovessi usarlo per la stesura di future armour mi dite che una pulita sia il caso di dargliela?Stessa cosa per il summit anche se lì di prodotto ne è rimasto davvero pochissimo.
Non ti preoccupare, non sarà necessario Wink

156Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Ven 26 Feb 2016 - 19:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

qualcuno che ha provato il Cloudbuster sa dirmi come si è trovato?

157Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Ven 26 Feb 2016 - 20:19

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Personalmente molto bene.
Te lo consiglio, ho anche altri panni a nido d'ape ma questo è sicuramente superiore.

158Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Ven 26 Feb 2016 - 20:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grazie, hai notato se rilascia pelucchi percaso?

159Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Ven 26 Feb 2016 - 20:55

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Interessato allo stesso quesito di kekko, l'ho già messo in carrello sapendo che era di MM, sinonimo di assoluta qualità come per gli altri panni che ho.

160Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Ven 26 Feb 2016 - 21:48

turrikan

turrikan
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:grazie, hai notato se rilascia pelucchi percaso?

No, mai trovato pelucchi dopo il so uso.

161Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Ven 26 Feb 2016 - 21:52

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

nel carrello, grazie mille Very Happy

162Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Mar 15 Mar 2016 - 15:42

Roby974

Apprendista Detailer

turrikan ha scritto:Personalmente molto bene.
Te lo consiglio, ho anche altri panni a nido d'ape ma questo è sicuramente superiore.

Come va per l uso pulizia vetri? Vorrei usarlo insieme al proglass....

163Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Mar 15 Mar 2016 - 15:47

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Roby974 ha scritto:

Il Cloudbuster è studiato apposta per la pulizia dei vetri!!

164Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Mar 15 Mar 2016 - 15:51

Roby974

Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:
Roby974 ha scritto:

Il Cloudbuster è studiato apposta per la pulizia dei vetri!!

Ottimo .... messo in lista

Grazie

165Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Mar 15 Mar 2016 - 21:05

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Roby974 ha scritto:

Io mi trovo molto bene e al prossimo ordine ne prenderò penso un'altro.

166Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 23 Apr 2016 - 19:01

droghystyle

droghystyle
Aiutante Detailer

Buonasera, stavo cercando il ricambio per la spazzola incredibrush, ma nello shop non l ho trovata, quindi presumo non sia in vendita. É previsto il suo arrivo oppure é già in vendita e non sono stato io in grado io di trovarla?

167Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 23 Apr 2016 - 19:04

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Sullo shop non c'è ma comunque esiste...guarda qui ad esempio http://www.detailingshed.com/wheels-tyres/354-microfiber-madness-incredibrush-cover.html
Effettivamente non sarebbe male avere solo il ricambio disponibile nello shop...

168Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 23 Apr 2016 - 19:25

droghystyle

droghystyle
Aiutante Detailer

Eh sì, anche perché solo la spazzola di ricambio costa 1/4 della spazzola completa ed é la parte maggiormente soggetta ad usura...admin é previsto l'arrivo?

169Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Mer 27 Apr 2016 - 9:56

Admin

Admin
Admin

Of course Wink

170Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 30 Apr 2016 - 2:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Domandone: per l'asciugatura auto confermate che tra tutti i panni Microfiber Madness, il Dry me crazy è il migliore ?

Grazie

171Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 30 Apr 2016 - 6:49

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

L'unico problema che mi fa preferire materiali più "leggeri" è la difficoltà nel far asciugare il panno stesso in caso di maltempo....

172Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 30 Apr 2016 - 9:54

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Collegandomi ad Only, direi che generale un buon panno dall'alto potere assorbente presenta l'inconveniente di tempi più lunghi per asciugarsi quando c'è freddo.

Direi che alla fine devi confrontarti con quanta spesso tu lavi la tua car. Perché alla fine se lo pulisci 1 volta al mese anche il panno più pesante se ben strizzato si asciuga per tempo.

173Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 30 Apr 2016 - 14:24

badspirit

badspirit
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:Domandone: per l'asciugatura auto confermate che tra tutti i panni Microfiber Madness, il Dry me crazy è il migliore ?

Grazie
Per me è il migliore il Dry Me crazy, d'altro canto come hanno già detto agli altri avendo una grammatura di 1200 gsm ci mette parecchio ad asciugare quando lo lavi (poi magari tu hai una asciugatrice e allora il discorso cambia Very Happy )

174Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 30 Apr 2016 - 17:03

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

No no ragazzi non mi interessa il discorso quanto ci mette ad asciugare ma quanto potere assorbente ha rispetto agli altri Microfiber Madness.

Confermate quindi che il dry me crazy è il migliore ?

175Microfiber Madness - Pagina 7 Empty Re: Microfiber Madness Sab 30 Apr 2016 - 17:52

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Confermo, sottoscrivo e se vuoi ti faccio pure fare una firma dal papa...col dry me crazy asciughi l'auto senza problemi, ha una capacità assorbente mostruosa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo