LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Microfiber Madness

+50
NOFX
Cocchi
yuko
AlanFord
AlexD
minifabri
BlackAlfa
Only HONDA
droghystyle
Roby974
valvoramo
Michele_GolfMk7
anto155
Riccardo_djentlman
aleslk
gserlupi
FabrizioTDI
alessio86
turrikan
loryabarthino
v6boss
andry-96
MassiMini89
Luchino
ghid
desmo16.
cicciovecchio79
frask
cuoresportivo86
badspirit
Alessio
-DaViDe-
DavideSR
Nippe
Armaky
Gerva90
Giobart
.DieD
Nauma
MrWolf
alesoft
Asx
bissoandrea
batfed
GiovanniC220
kekko28
AlbeFR87
benzebu
danfra79
Admin
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 12]

176Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Sab 30 Apr 2016 - 19:01

frask

frask
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:Confermate quindi che il dry me crazy è il migliore ?
Il top sarebbe che tu lo abbinassi ad un altro panno come MF4 di Gtechniq e quindi usassi il dry my crazy in finitura.
La capacità di assorbenza del dry my crazy è elevata ma quando si bagna, se usi un solo panno per fare un auto intera noterai che l'asciugatura rilascerà delle mini striature.
Da qui il mio consiglio di abbinare MF4 in quanto puoi strizzarlo per togliere il grosso (cosa che non potrai farlo con il dry my crazy).

177Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 1 Mag 2016 - 2:31

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

come ha detto il caro frask ahimè ha le sue pecche anche lui =) su un auto non protetta sicuramente è meglio un panno a nido vedi il waverider mentre se protetta il discorso cambia

178Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 1 Mag 2016 - 11:23

Admin

Admin
Admin

frask ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:Confermate quindi che il dry me crazy è il migliore ?
Il top sarebbe che tu lo abbinassi ad un altro panno come MF4 di Gtechniq e quindi usassi il dry my crazy in finitura.
La capacità di assorbenza del dry my crazy è elevata ma quando si bagna, se usi un solo panno per fare un auto intera noterai che l'asciugatura rilascerà delle mini striature.
Da qui il mio consiglio di abbinare MF4 in quanto puoi strizzarlo per togliere il grosso (cosa che non potrai farlo con il dry my crazy).
Super quote per Francesco: questa accoppiata è davvero unica. 
E confermo le indicazioni sul DMC: su vettura non protetta puntate direttamente su MF4 o Waverider perché i 1200 gr/m2 patirebbero Wink

179Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 1 Mag 2016 - 16:42

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

badspirit ha scritto:Confermo, sottoscrivo e se vuoi ti faccio pure fare una firma dal papa...col dry me crazy asciughi l'auto senza problemi, ha una capacità assorbente mostruosa
 Ok perfetto. Considerando che devo abbinarlo al caro vecchio panno "mago", è meglio asciugare il grosso con quest'ultimo e rifinire con il dry crazy o fare il contrario ?

180Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 1 Mag 2016 - 16:46

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:
frask ha scritto:
Super quote per Francesco: questa accoppiata è davvero unica. 
E confermo le indicazioni sul DMC: su vettura non protetta puntate direttamente su MF4 o Waverider perché i 1200 gr/m2 patirebbero Wink

Come chiesto su, lo devo abbinare al Mago, come lo vedi come accoppiata ?

181Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Mar 3 Mag 2016 - 10:25

Admin

Admin
Admin

Bene Wink

182Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Mer 4 Mag 2016 - 8:30

minifabri

minifabri
Aiutante Detailer

Domanda forse più tecnica che riguardante i prodotti: se prima utilizzo un panno come Waverider e poi DMC, a cosa mi servono un grande peso e un panno così "nobile"? Non è sprecato tutto il potere assorbente e la morbidezza del DMC in questo modo ? study

183Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Mer 4 Mag 2016 - 8:38

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il potere assorbente non è sprecato anzi è una dote di questo panno ma avresti semplicemente bisogno più di un panno DMC per un'asciugatura perfetta in quanto l'acqua assorbita dal panno stesso ti rilascerebbe mini striature.
Inoltre, ricorda che non è un panno che può essere strizzato.

184Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Mer 4 Mag 2016 - 9:36

minifabri

minifabri
Aiutante Detailer

Dico sprecato perché di acqua dopo waverider ne sarà rimasta poca e anche perché hai già passato un panno che non è così morbido come DMC, a quel punto basterebbe un panno più umile diciamo(che costa la metà). Poi sono discorsi abbastanza platonici non mi voglio impuntare.

185Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 8 Mag 2016 - 15:35

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Tra poco vedremo pure queste sullo shop (come si vociferava un po' di tempo fa) cheers
Incredibrush flat, ovvero la versione più piccola della Incredibrush Very Happy
Microfiber Madness - Pagina 8 Incred10

186Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Sab 14 Mag 2016 - 18:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Del guanto per i cerchi si sa qualcosa?

187Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Sab 14 Mag 2016 - 18:43

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ho letto su facebook che hanno iniziato le spedizioni presso i rivenditori autorizzati, pertanto tra poco verranno messi sullo shop Incrediflair e Incredibrush flat.
Se non erro lo ha postato anche Antonio su facebook che sono in arrivo

188Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Sab 14 Mag 2016 - 18:52

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Il guanto per cerchi mi sembra un porcospino lol!  

Comunque sono questi i 2 nuovi prodotti
Microfiber Madness - Pagina 8 Madnes10

189Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Sab 14 Mag 2016 - 19:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahhahahahahahaha è diverso da incredimitt, o è uguale e cambia solo il colore?

190Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Sab 14 Mag 2016 - 20:50

badspirit

badspirit
Detailer Novello

No no è un po' diverso da Incredimitt, le fibre e anche la forma sono studiate apposta per lavorare sui cerchi Wink
Comunque ho visto su altri shop stranieri che c'è anche la versione grigia di Incredimitt Very Happy

191Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 15 Mag 2016 - 7:30

frask

frask
Diplomato in Detailing

Per i cerchi la Incredibrush è davvero fin troppo grande, praticamente riesco ad utilizzarla con i cerchi non al di sotto di 19"
Aspetto da tempo l'arrivo della Incredibrush flat.
Paragonandola alle Woolies, come grandezza corrisponderebbe ad una media?

192Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 15 Mag 2016 - 10:08

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Spero che siano sempre delicate, perché lo userei su cerchi neri lucidi, per la forma ho notato l alloggio del pollice, speriamo bene..

193Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 15 Mag 2016 - 12:49

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ieri ho usato per la seconda volta il panno dry me crazy e mi ha lasciato la macchina piena di peli, tanto che ho dovuto ripassare con un altro panno. Cosa devo fare? Rilavarlo per toglierli?

194Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 15 Mag 2016 - 14:40

badspirit

badspirit
Detailer Novello

frask ha scritto:Per i cerchi la Incredibrush è davvero fin troppo grande, praticamente riesco ad utilizzarla con i cerchi non al di sotto di 19"
Aspetto da tempo l'arrivo della Incredibrush flat.
Paragonandola alle Woolies, come grandezza corrisponderebbe ad una media?
Eh difficile rispondere alla domanda, bisognerebbe fare un confronto dal vivo quando arriva...comunque per rispondere alla tua domanda:
"Abbiamo diminuito il nucleo in schiuma di circa il 50%, quindi è finalmente bisogno di ~ 2,5 centimetri / 1 "spazio le ruote ci sono pochi altri. miglioramenti: La copertura è ora prodotta con un elastico al posto di un velcro, che rende ancora più comodo da attaccare / rimuovere (La versione classica verrà aggiornata con questa caratteristica)" traduzione by google, ma penso si capisca il significato Smile

Domanda: ma per chi ha già il kit woolies secondo voi non è sprecato prendere anche la incredibrush?

195Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 15 Mag 2016 - 16:40

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Bene Wink
Perfetto !!

Per il DMC bisogna lavarlo prima di utilizzarlo la prima volta ? Leggo di peli lasciati sull'auto..............

196Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Dom 15 Mag 2016 - 18:27

badspirit

badspirit
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:
Per il DMC bisogna lavarlo prima di utilizzarlo la prima volta ? Leggo di peli lasciati sull'auto..............
Il mio onestamente non ha mai rilasciato pelucchi, comunque non è necessario lavarlo prima, è pronto all'uso Wink

197Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Lun 16 Mag 2016 - 16:51

Admin

Admin
Admin

Nello shop i nuovi prodotti Wink Per le caratteristiche vi rimando alle schede: 
- Microfiber Madness Incrediflair
- Microfiber Madness Incredibrush

Vi allego anche alcune foto scattate qualche ora fa qui da noi, che vi permetteranno di cogliere al meglio le differenze rispetto ai prodotti attualmente in listino Wink

Microfiber Madness - Pagina 8 Img_2417
Microfiber Madness - Pagina 8 Img_2416
Microfiber Madness - Pagina 8 Img_2419
Microfiber Madness - Pagina 8 Img_2415
Microfiber Madness - Pagina 8 Img_2418

198Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Lun 16 Mag 2016 - 16:54

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Bene bene bene bene, la trama è uguale ad incredi sponge,pad e mit? Da cellulare non capisco

199Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Lun 16 Mag 2016 - 16:56

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Belloooo il guanto per cerchi (prezzo a parte lol! )
Ho visto che sono disponibili anche i ricambi per Incredibrush... molto bene cheers
Adesso avendo il kit Woolies mi viene la voglia di prendere pure il guanto per cerchi...ma non so se è indispensabile oppure no Rolling Eyes

200Microfiber Madness - Pagina 8 Empty Re: Microfiber Madness Lun 16 Mag 2016 - 16:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Non spaventarmi prima di vedere la scheda lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo