Non avendo l applicatore va bene lo stesso quel panno che ho scritto prima oppure no?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
robertofg ha scritto:Capito... e poi l altro strato lo metto dopo 24 ore giusto?
Questo panno non credo vada bene per l'operazione che vuoi fare, in più può graffiare trasparenti delicati...robertofg ha scritto:...quando metto t-22 posso utilizzare il panno in microfibra arround basic??? e rimuoverlo con con lo stesso panno ovviamente pulito? o è sbagliato?
Lascia stare, non è assolutamente indicato per quel tipo di operazione!robertofg ha scritto:Antonio quando metto t-22 posso utilizzare il panno in microfibra arround basic??? e rimuoverlo con con lo stesso panno ovviamente pulito? o è sbagliato?
Puoi applicarlo anche lirobertofg ha scritto:Tranne su guarnizioni in gomma mi pare di aver letto giusto?
io sulla Harley ho sigillato col ti-22 e poi dato due mani di dark angelrobertofg ha scritto:Ma volendo si possono fare due layer di cera dopo 1 layer di t 22?? O è giusto fare 1 e 1... o meglio è utile farlo o può bastare 1 layer di t 22 e uno di cera?
Assolutamente noWaterIsWet ha scritto:A me interessa sapere la "repulsione dello sporco" di questo prodotto, qualcuno mi dice la sua?
si capisce quello che ho scritto?
Se ne ha, giusto per capirsi, può essere paragonata a quella di exov2?
Thanks men!
Sotto questo aspetto, preferisco C2 a Ti.. EXO è qualche livello più avantiWaterIsWet ha scritto:A me interessa sapere la "repulsione dello sporco" di questo prodotto, qualcuno mi dice la sua?
si capisce quello che ho scritto?
Se ne ha, giusto per capirsi, può essere paragonata a quella di exov2?
Thanks men!
Argomenti simili