Ragazzi Topic ufficiale di questa Cera , che per ovvi motivi mi intriga parecchio
Considerazioni ufficiali su finitura, profumazione ed effetto alla lunga? Antistaticità? Potere coprente? Fatevi sotto con le opinioni
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
desmo16. ha scritto:Nel WE tempo permettendo la proverò sulla mia auto!
mangianafta ha scritto:non fa' miracoli come potere coprente ma e' veramente tanta roba
Facile in stesura e rimozione
mangianafta ha scritto:da un abuonissima protezione.
l'ho fatta provare ad un mio amico , che vive ad aosta, e quest'inverno ha resistito dopo settimane al sale ed allo sporco
Sulla mia stesso effetto
--------------------------------------------
Effeto seta molto buono
Effetto antistatico buono
mangianafta ha scritto:non saprei perche' ho la SNH li da dover applicare e non ho un paragone :O
GiovanniC220 ha scritto:desmo16. ha scritto:Nel WE tempo permettendo la proverò sulla mia auto!
Se puoi per favore una foto prima e dopo la stesura , sono curioso dell'effetto coprente.
Ps: complimenti per l'avatar !
Come con tutte le Angelwax, la rimozione deve avvenire entro 2-3 minuti. Il secondo strato puoi applicarlo anche appena completata la rimozione del primo su tutta l'auto.Daeron ha scritto:aggiunta alla wishlist! per la stesura del prodotto in questione sulla moto, valgono sempre le indicazioni della guida? applicatore manuale hp03 e crazy pile? già che la moto è poca superficie, un secondo passaggio dopo 24 ore avrebbe senso?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili