Bene. In realtà Ti-22 per il tipo di composizione che ha non è schizzinoso: prima e dopo puoi fare quello che vuoi.topaz91 ha scritto:Ragazzi come la vedete l'accoppiata con il micro prime?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 24
Bene. In realtà Ti-22 per il tipo di composizione che ha non è schizzinoso: prima e dopo puoi fare quello che vuoi.topaz91 ha scritto:Ragazzi come la vedete l'accoppiata con il micro prime?
topaz91 ha scritto:Grazie Antonio! Oggi ho lavato la giuly dopo un mesetto dall'ultima volta! Dopo aver decontaminato ho passato micro prime e infine Ti-22! Devo dire che è facile da stendere e rimuovere, ma tende a scomparire(forse con una luce giusta si vedrebbe meglio?), quindi a volte non essendo sicuro di aver steso su tutto il pannello andavo a dare una spruzzata in più!
Per il resto ottimo prodotto, ora vediamo quanto dura
Avendo questi dati per le mani, posso dedurre che come quantità di applicazione siamo sui livelli del C2V3 quindi, va applicato veramente poco prodotto (250 ml / 20 = 12,5 ml di prodotto per ogni trattamento auto).Admin ha scritto:Vero io ne ho applicato molto meno e con risultati incredibili. A mio avviso con i 250 ml si trattano non meno di 20 auto.
No, molto meno. Per C2 il consumo medio per coprire bene la superficie è di 25-30 ml.frask ha scritto:Avendo questi dati per le mani, posso dedurre che come quantità di applicazione siamo sui livelli del C2V3 quindi, va applicato veramente poco prodotto (250 ml / 20 = 12,5 ml di prodotto per ogni trattamento auto).Admin ha scritto:Vero io ne ho applicato molto meno e con risultati incredibili. A mio avviso con i 250 ml si trattano non meno di 20 auto.
Risulta più pratico applicarlo direttamente su superficie oppure è meglio su di un applicatore in microfibra?
Admin ha scritto:No, molto meno. Per C2 il consumo medio per coprire bene la superficie è di 25-30 ml.frask ha scritto:Avendo questi dati per le mani, posso dedurre che come quantità di applicazione siamo sui livelli del C2V3 quindi, va applicato veramente poco prodotto (250 ml / 20 = 12,5 ml di prodotto per ogni trattamento auto).Admin ha scritto:Vero io ne ho applicato molto meno e con risultati incredibili. A mio avviso con i 250 ml si trattano non meno di 20 auto.
Risulta più pratico applicarlo direttamente su superficie oppure è meglio su di un applicatore in microfibra?
Ottimo!Admin ha scritto:No, molto meno. Per C2 il consumo medio per coprire bene la superficie è di 25-30 ml.
Ultima modifica di fordfocus il Mer 27 Mag 2015 - 12:37 - modificato 1 volta.
cicciovecchio79 ha scritto:e un glaze e poi sopra la Ti-22 e` fattibile?
v6boss ha scritto:Ed usare Ti-22 come mantenimento in stile Reload magari diluendolo 1:1?
Vi sembra una covolata o può avere senso?!
Admin ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:e un glaze e poi sopra la Ti-22 e` fattibile?
E' fattibile: io l'ho provato su Nano Glaze ed ha funzionato molto molto bene.
v6boss ha scritto:Ed usare Ti-22 come mantenimento in stile Reload magari diluendolo 1:1?
Vi sembra una covolata o può avere senso?!
Questo non è fattibile perché non è un prodotto water based.
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 24
Argomenti simili