Io quoto Nippe, usare prima W6 sarebbe uno spreco, meglio prima togliere tutto il possibile con un prodotto per la pulizia, e successivamente decontaminare, utilizzando W6 solo sui residui più ostici...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Quoto! Anche secondo me è la soluzione migliore (sebbene io usi W6 molto più spesso).Nippe ha scritto:Dopo alcune prove dico di partire con Bilberry per pulire e successivamente W6 per decontaminare
Bilberry settimanalmente e W6 ogni 4/6 mesi, anche se molto dipende da quanto usi l'auto e i freni
tek78 ha scritto:Fai pure 1:10, tanto te ne vengono fuori 10lt. Ed è un prodotto neutro
Lo spruzzino foam aiuta sulla gomma ma usi più prodotto.
Lavorato comunque sempre con pennellino o spazzola
Sul cerchio puoi usarlo con spruzzino normale
Grazie per il consiglio, lo prenderò sicuramente una volta riverniciati...purtroppo sono molto rovinati, son 5 anni che uso li stessi estate, inverno, pistate ecc... poi un paio di volte un marciapiede mi ha attraversato la strada quindi non sto neanche li a sbattermi troppo per oratek78 ha scritto:Tieni conto che puoi cambiare le diluizioni per renderlo più aggressivo.
Altra cosa che ti consiglio è usare dlux per proteggere i cerchi, vedrai che poi sarà una passeggiata pulirli
NOFX ha scritto:allora potresti alternare Bilberry a questo ogni 2-3 lavaggi:
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/wolf-s-chemical-pulitore-cerchi-protezione.html
una volta rimessi a nuovo............vai di Dlux....come consigliato da TEK
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Angelwax Bilberry Concentrate - Pulitore Cerchi
Argomenti simili