Non capendo il Giapponese ho solo intuito che si tratta di un Iron Remover e di un prodotto per Vetri......
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Wow TomTomm.brz ha scritto:1. Quick wax che dura 3 mesi
2. facile.. c' è scritto sopra in inglese
3. de-icer che rilascia un protettivo durante la rimozione, ma si può anche spruzzare, azionare i tergi dopo un po' e partire
4. Pulitore antibatterico e antiodore per interni
Marco0961 ha scritto:Wow TomTomm.brz ha scritto:1. Quick wax che dura 3 mesi
2. facile.. c' è scritto sopra in inglese
3. de-icer che rilascia un protettivo durante la rimozione, ma si può anche spruzzare, azionare i tergi dopo un po' e partire
4. Pulitore antibatterico e antiodore per interni
Parli pure il giapponese
SprecatoRobyHF ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, una domanda, forse stupida, posso applicare il Soft99 Fusso Coat F7 White sull auto già protetta con nano bodyguard oppure é sprecato? Grazie
F7 non è spray, mentre consiglio la versione spray per quello. Da usare dopo la rimozione per aiutarsi un pò.Tomm.brz ha scritto:Admin, una domanda:
ho letto che consigli l'uso di F7 coat spray per rimuovere aloni di fusso coat 12m, è possibile stendere quest'ultimo e prima di rimuovere spruzzare direttamente F7 spray e rimuovere tutto insieme, stile venere+cupido?
Volendo si, perché noRobyHF ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, una domanda, forse stupida, posso applicare il Soft99 Fusso Coat F7 White sull auto già protetta con nano bodyguard oppure é sprecato? Grazie
Admin ha scritto:In realtà è un iron remover per tutta la carrozzeria.
Dici sovraprezzati? 200 gr di sigillante Fusso a poco più di € 25,00 (cito questo perché è il più venduto) non è tanto, Ultra Glaco costa 1/4 rispetto ai corrispettivi, e F7, Luxury, lo shampoo ecc.. hanno sempre prezzi più bassi della concorrenza.
Secondo me i prezzi non sono male.
Non lo abbiamo mai inserito perché abbiamo il Citrus della Chemical Guys che è praticamente un'istituzione in quel campoTomm.brz ha scritto:Admin ha scritto:In realtà è un iron remover per tutta la carrozzeria.
Dici sovraprezzati? 200 gr di sigillante Fusso a poco più di € 25,00 (cito questo perché è il più venduto) non è tanto, Ultra Glaco costa 1/4 rispetto ai corrispettivi, e F7, Luxury, lo shampoo ecc.. hanno sempre prezzi più bassi della concorrenza.
Secondo me i prezzi non sono male.
Con un'occhiata piu attenta al listino devo dire che hai ragione.. i prezzi sono buoni
mi son lasciato un po' condizionare dal glaco zero che mi ha totalmente deluso (rapporto qualità/prezzo/quantità pessimo per quanto riguarda la mia esperienza) e forse un po dal giraedge e dal glaco blave, le quantità sono veramente basse.. ma è anche vero che sono prodotti quasi unici e diventa anche sensata la cosa
ne approfitto per chiederti se hai mai pensato di inserire nello shop lo shampoo "compound" della soft99
Al momento se non sbaglio i detergenti più potenti sono solo alcuni prelavaggi, che richiedono una posa veloce sulla macchina.. non sarebbe male questo per necessità o volontà di indebolire intenzionalmente le protezioni
Ma va, usa pure la Dark sul biancoironandrew ha scritto:Ciao a tutti... domanda, l'anno scorso ho preso la Fusso dark, per la mia vecchia A3 profondo perla... non l'ho mai usata per problemi di tempo...ora sono passato a classe C ma bianco polare! Mi servirebbe quindi la Fusso chiara, ma non mi va di buttare una fusso dark interna mai usata. Posso dare la Dark su un bianco polare (pastello)? altrimenti la terrò per la Classe A di mia moglie, nero pastello...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Soft99 Fusso Coat
Argomenti simili