L'amministratore della pagina su Facebook di LCDA mi ha appena risposto proprio su Facebook che le spazzole non sono un problema per Fusso....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Mounty ha scritto:NOFX ha scritto:in questo forum......difficilmente troverai qualcuno che mette l'auto sotto i rulli
Magari qualcuno l'ha applicato all'auto della moglie o di un amico che non è così attento ai lavaggi come voi.
Altrimenti se nessuno l'ha fatto magari potrebbe durare di più oppure venire via tutto il trattamento al primo lavaggio.
Non voglio criticare nessuno sia ben chiaro è solo per informarmi
Mounty ha scritto:La mia idea era questa (ditemi se scrive castronerie):
- fare autolavaggio dell'auto con spazzole (portate pazienza...);
- decontaminare con clay bar;
- risciacquo;
- applicare Fusso.
Potrebbe funzionare o è meglio lasciar perdere?
NOFX ha scritto:saro' ripetitivo ma..............non è il posto piu' adatto
poi ognuno è libero di fare cio' che vuole......ma scriverlo qui
Filep ha scritto:NOFX ha scritto:saro' ripetitivo ma..............non è il posto piu' adatto
poi ognuno è libero di fare cio' che vuole......ma scriverlo qui
Però perdonami.... se uno vuole imparare a curare la sua auto questo è il posto adatto, io ho imparato ad usare una ero 600 qui, ho imparato che prima di una cera serve la clay qui, che perché la cera aderisca bene deve essere tutto sgrassato qui (anni fa applicavo una arexons e magari prima avevo fatto un lavaggio con uno shampoo con cera). Poi se uno vuole lavare l'auto coi rulli per me va bene, come tutte le passioni va vissuta a gradi, non solo maiali per l'auto o detailer professionisti. Anche perché ad esempio l'auto di mia moglie non la passo con la lente, non la lucido ogni 4 mesi, ma comunque metto in atto lo stesso le cose che ho letto qui, poi sabato era sotto i rulli e un'ora dopo.... ti22. Tu se in famiglia hai 2-3 auto riesci a tenerle tutte da detailer? Non credo.... però magari prendi spunto da qui anche per quelle
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Soft99 Fusso Coat
Argomenti simili