Questo è un lavoro degno di nota!!!
Veramente complimenti!!!
Veramente complimenti!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
net89 ha scritto:Ma l'XP Cleaner come va usato? Va messo in uno spruzzatore e spruzzato o va usato per pulire a mo di diluente?
Fleterik ha scritto:COMPLIMENTI PER LA PASSIONE E L'IMPEGNO!
Per quanto riguarda XP Cleaner tu l'hai usato solo dopo il 105? Con che panno? Io sto facendo il lavoro sulla mia e l'XP Cleaner l'ho usato con il Gold Plush anche dopo il passaggio della clay per tirare via i residui oleosi che lascia il D155 perchè da quello che ho capito non va molto d'accordo con i polish, è corretto?
Ziochemio ha scritto:Fleterik ha scritto:COMPLIMENTI PER LA PASSIONE E L'IMPEGNO!
Per quanto riguarda XP Cleaner tu l'hai usato solo dopo il 105? Con che panno? Io sto facendo il lavoro sulla mia e l'XP Cleaner l'ho usato con il Gold Plush anche dopo il passaggio della clay per tirare via i residui oleosi che lascia il D155 perchè da quello che ho capito non va molto d'accordo con i polish, è corretto?
I residui oleosi non vanno d'accordo coi sigillanti sintetici. Credo che l'uso dell'Xp Cleaner non era indispensabile nel tuo caso, ma sicuramente non guasta, anzi!!!... Dopo la clay avrai fatto una correzione e non sarai passato direttamente a sigilllare, no???
@Emanuele B: tanto per curiosità vi siete fatti un idea dello spessore del trattamento Extreme Plus???
Ziochemio ha scritto:Fleterik ha scritto:COMPLIMENTI PER LA PASSIONE E L'IMPEGNO!
I residui oleosi non vanno d'accordo coi sigillanti sintetici. Credo che l'uso dell'Xp Cleaner non era indispensabile nel tuo caso, ma sicuramente non guasta, anzi!!!... Dopo la clay avrai fatto una correzione e non sarai passato direttamente a sigilllare, no???
Fleterik ha scritto:Ziochemio ha scritto:Fleterik ha scritto:COMPLIMENTI PER LA PASSIONE E L'IMPEGNO!
si si certo, ciclo di correzione completa. A me è venuto il dubbio perchè, l'ho usato spruzzandolo sul panno e poi passato sulla zona, ma ho notato che dopo il passaggio mi si sono creati degli swirl, a voi risulta o era solo una mia impressione? Può essere che il panno che ho usato non si adatto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili