Ciao a tutti,
colgo l'occasione del mio primo avvicinamento ai prodotti LCDA che da tanto tempo mi incuriosiscono e che finalmente mi sono deciso ad acquistare per andare dritto al sodo, riesumando questo post:
sabato mattina mega getto del mio bimbo che nonostante i tappetini di gomma è finito anche sulla moquette posteriore (altre che sul sedile in pelle, sulle cinture e sul seggiolino auto - insomma un disastro)
Tempo 5 minuti dopo stavo già lavando tutto con straccio acqua e sapone di marsiglia liquido. Che ve lo dico a fare, non sono riuscito a togliere l'odore neanche dopo un'ora di passate e risciacqui.
Lunedì mattina la porto ad un lavaggio auto dove fanno anche detailing e faccio fare a loro.
Hanno fatto un miracolo su sedile di pelle e seggiolino ma sulla moquette è rimasto l'odore.
Giovedì gliel'ho riportata e hanno rifatto la zona incriminata ed è ulteriormente migliorato sicuramente ma ancora un po si sente...
Nel frattempo avevo fatto l'ordine per il kit completo pelle LCDA e 2 litri di AP.
Ora la domanda è: come si lavora in questo caso AP sulla moquette?
Come diluizione mi pare di aver capito che posso anche metterlo puro, ma come lo passo, microfibra o spazzola/ spazzolino?
Poi va rimosso / sciacquato?
Vorrei capire quali sono i passi giusti da fare per ottenere finalmente un risultato definitivo.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi