Day1
Oggi mi sono dedicato al lavaggio decontaminazione e interni
Questo sono le condizioni iniziali
Subito dopo il prelavaggio e lavaggio le condizioni migliorano sensibilmente nonostante restino numerose macchie di insetti defunti
Una volta asciugata provo il Deironizer che essendo in gel non cola e quindi resta in posa più a lungo in verticale
Ha un odore molto forte che però svanisce dopo qualche secondo
Poi sono passato alla decontaminazione meccanica.. in generale le contaminazioni sono scarse
ma nella parte bassa dell'auto..
sono rimasto veramente stupito dalla setosità lasciata dopo il passaggio della clay.. incredibile!!
Poi sono passato agli interni
E questo è un po' il risultato di questa giornata.. domani si lucida
Grazie per l'attenzione ci sentiamo domani
Day2
Mannaggia al tempo tiranno!! Sfortunatamente non ho avuto tempo poiché il trattamento vetri mi ha impiegato circa 2:15 ore e alla fine senza lucidare ho protetto con C2v3 carrozzeria e plastiche T2 gomme e G5 vetri
Ho ottenuto un minimo di gloss in più.. fortuna che l'auto l'ho lavato sempre a mano e quindi i difetti sono minimi
Oggi mi sono dedicato al lavaggio decontaminazione e interni
Questo sono le condizioni iniziali
Subito dopo il prelavaggio e lavaggio le condizioni migliorano sensibilmente nonostante restino numerose macchie di insetti defunti
Una volta asciugata provo il Deironizer che essendo in gel non cola e quindi resta in posa più a lungo in verticale
Ha un odore molto forte che però svanisce dopo qualche secondo
Poi sono passato alla decontaminazione meccanica.. in generale le contaminazioni sono scarse
ma nella parte bassa dell'auto..
sono rimasto veramente stupito dalla setosità lasciata dopo il passaggio della clay.. incredibile!!
Poi sono passato agli interni
E questo è un po' il risultato di questa giornata.. domani si lucida
Grazie per l'attenzione ci sentiamo domani
Day2
Mannaggia al tempo tiranno!! Sfortunatamente non ho avuto tempo poiché il trattamento vetri mi ha impiegato circa 2:15 ore e alla fine senza lucidare ho protetto con C2v3 carrozzeria e plastiche T2 gomme e G5 vetri
Ho ottenuto un minimo di gloss in più.. fortuna che l'auto l'ho lavato sempre a mano e quindi i difetti sono minimi
Ultima modifica di Melo-Yo il Sab 13 Giu 2015 - 16:10 - modificato 2 volte.