Sembrerà strano ma qualche venditore di auto sta capendo che presentare un’auto nelle condizioni ottimali può fare la differenza, anche su una utilitaria non proprio giovane!
Al momento dell’arrivo questa C3 era di un provato verdognolo e con le plastiche sbiadite
Dopo un lavaggio degno di tale nome e decontaminazione, un controllo alla situazione
Porta passeggero che probabilmente ha subito un tentativo di scasso
Come primo step di correzione entro a gamba tesa con Resurrection su tamponi Surbuf, seguito dalla finitura con Redemption su tampone CarPro 2 (arancio) e chiuso il tutto con Duragloss 105
Porta passeggero (è stata anche carteggiata)
Plastiche recuperate con Dlux
L’interno non era messo male, aspirata generale, plastiche pulite con Duragloss 461 1:20 e spazzola, sedili e sottotetto con D101 lavorato con panno Martina, Tornadorata alla moquette e per finire fumigazione
L’auto è rimasta un paio di giorni prima di essere ritirata, quindi per togliere quel poco di polvere una quicckata con 921
Ed in penombra riesco a gasarmi
E poi fuori a sfoggiare questo super-verdone
Al momento dell’arrivo questa C3 era di un provato verdognolo e con le plastiche sbiadite
Dopo un lavaggio degno di tale nome e decontaminazione, un controllo alla situazione
Porta passeggero che probabilmente ha subito un tentativo di scasso
Come primo step di correzione entro a gamba tesa con Resurrection su tamponi Surbuf, seguito dalla finitura con Redemption su tampone CarPro 2 (arancio) e chiuso il tutto con Duragloss 105
Porta passeggero (è stata anche carteggiata)
Plastiche recuperate con Dlux
L’interno non era messo male, aspirata generale, plastiche pulite con Duragloss 461 1:20 e spazzola, sedili e sottotetto con D101 lavorato con panno Martina, Tornadorata alla moquette e per finire fumigazione
L’auto è rimasta un paio di giorni prima di essere ritirata, quindi per togliere quel poco di polvere una quicckata con 921
Ed in penombra riesco a gasarmi
E poi fuori a sfoggiare questo super-verdone