Ahahah va bene!! Ma è in garage da più di 15 giorni, hai più probabilità d'incrociare una Lamborghini in questo periodo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Gerva90 ha scritto:Asx ha scritto:Bella finalmente ti sei messo d'impegno sulla Kia!
Sabato devi mostrarmela!
Hai visto che roba? Pensa che il 9 agosto i miei partono per la Sardegna e mi tocca riuscire a fare la 307 dentro e fuori in 2 lunedì e 2 mezzi venerdì, prima che partano! Credo che dopo un delirio del genere non tratterò un'auto per qualche anno...
Sabato? Basta sentirci, effettivamente ho anche una spazzolina da ritirare!
Armaky ha scritto:Mi unisco ai complimenti per l'ottima capacità d'immedesimazione e d'immersione in questo splendido hobby che man mano sta crescendo e che stai coltivando sempre di più e sempre più nel dettaglio
Hai una forza di volontà esagerata ed è secondo me proprio quella che ti porta ad approfondire ogni singolo e più recondito aspetto di quest'arte così ancora troppo poco conosciuta
Primi tra tutti l'organizzazione generale e l'ordine di idee che di certo a te non mancano di sicuro.. anzi al contrario.. ogni volta riesci a migliorare un aspetto mettendolo anche ben in evidenza
Sei secondo me un esempio per tanti di noi me compreso! Davvero in gamba
Asx ha scritto:Gerva90 ha scritto:Asx ha scritto:Bella finalmente ti sei messo d'impegno sulla Kia!
Sabato devi mostrarmela!
Hai visto che roba? Pensa che il 9 agosto i miei partono per la Sardegna e mi tocca riuscire a fare la 307 dentro e fuori in 2 lunedì e 2 mezzi venerdì, prima che partano! Credo che dopo un delirio del genere non tratterò un'auto per qualche anno...
Sabato? Basta sentirci, effettivamente ho anche una spazzolina da ritirare!
dai dai sentiamoci via whatsapp che voglio vedere la belva pulita e carica di gloss e anche bare bones che effetto fa
la 307 sarà un macello... se vuoi io dal 7 sono in ferie e passo a darti una mano
vincenzinik ha scritto:
benzebu ha scritto:Bravissimo Leonardo!! Il lavoro è veramente molto accurato....solo due cose ti posso dire....sui segni dei moscerini potevi insistere di più.....e la seconda cosa è anche più grave.......ma tutti quei segni li avevi creati tu????
Dai si scherza....molto molto belle anche le foto....ma le avevo già viste altrove!!
frask ha scritto:E bravo mitico super Gerva!!!
Al lavoro certosino, ammiro molto anche la tua voglia di sperimentare sempre qualcosa di nuovo (vedi il caso di voler provare più compound in diverse parti dell'auto).
Tra tutti quelli provati su quest'auto, sei stato colpito da qualcuno in particolare?
paolo966 ha scritto:Ottimo lavoro
angelogrigio ha scritto:è incredibile le foto degli interni sembrano quelle delle riviste di auto.....complimentoni
xAngelox ha scritto:Bravissimo il tuo modo di lavorare mi piace!!! accurato in ogni minimo particolare
agostino1980 ha scritto:Bellissimo lavoro complimenti
giari66 ha scritto:bravo , bel lavoro.. nella foto dei interni si vede una protezione sul attacco cintura passeggero..o sbaglio?
supers ha scritto:Complimentissimi, io non.avrò mai la pazienza x fare un lavorone così...
maurispl ha scritto:Mi accodo agli altri, complimenti per il mega lavoro
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gerva90 vs. Kia Rio 2012 - Detailing completo
Argomenti simili