Lavoro superlativo! Spiegaci la storia delle vernici bmw non compatibili con il crystal serum
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
c'è un modo per capire se ci trovassimo davanti a vernici di questo tipo (es. data di produzione, codice colore ecc.)?Admin ha scritto:Questo nuovi trasparenti reflow stanno dando davvero fastiidio....
Confermo, ho appena finito di fare una VW Golf 7 nero pastello e riscontrato gli stessi sintomi.PELO ha scritto:ho riscrontrato proprio giorni fa, sintomi simili sull'ultimo Maggiolino VW, nero pastello.
Nauma ha scritto:Lo stesso lo stanno facendo sui cerchi ... brand molto noti stanno testando vernici idrofobiche molto costose ... per ora sembrerebbe solo un beta test ma ho visto con i miei occhi tali vernici e dubito fortemente qualsiasi nano riesca ad ancorare
Con EXO nessun problema fino ad ora.franc_ct ha scritto:Bel lavoro, belle foto, bella location, bello tutto!!!
Forse andrebbe aperta una discussione apposita, ma relativamente a queste vernici avete riscontrato problemi anche con Exo che, purchè non sia un nano, ha tempi di cura piuttosto brevi?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Trasparenti Reflow ed incompatibilità con i Nano
Argomenti simili