Ah ok, chiedevo perché avevo letto che fossero più "elastici" e quindi pensavo riuscissero a riprendere la forma dopo un graffio come Immortal
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
dado7L ha scritto:No no non c'entrano nulla con immortal, non limitano nulla, si graffiano e basta..
Non è un problema di effetto quanto di applicazione: è davvero molto difficile non creare aloni e segni.--giordy-- ha scritto:Interessante questo post.
Ma quindi se mi dovesse capitare un auto con questo tipo di trasparente il nano non ha nessun effetto giusto?
Al momento dell'applicazione cosa succede visivamente? qualche dettaglio che puo' risaltare all'occhio per esempio.
Si, in qualche stabilimento lo hanno ed infatti abbiamo riscontrato problemi su qualche Golf VII e Passat.apprendistastregone ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire se le nuove VW hanno il trasparente Reflow? grazie
Admin ha scritto:Si, in qualche stabilimento lo hanno ed infatti abbiamo riscontrato problemi su qualche Golf VII e Passat.apprendistastregone ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire se le nuove VW hanno il trasparente Reflow? grazie
Admin ha scritto:Non ti so dire, purtroppo solo lucidando e mettendo le mani su, sarebbe possibile darti una risposta certa.
Admin ha scritto:Bè Essence è un grande aiuto su vettura reflow e viene utilizzato proprio per attutire quel tipo di problema.
Admin ha scritto:Non ti so dire, purtroppo solo lucidando e mettendo le mani su, sarebbe possibile darti una risposta certa.
fabio_leon ha scritto:Admin ha scritto:Non ti so dire, purtroppo solo lucidando e mettendo le mani su, sarebbe possibile darti una risposta certa.
Confermo, sulla mia tiguan prodotta a luglio 2016, atlantic blu metallizzato è presente il nuovo tipo di trasparente.
Messo sotto come si diceva essence e poi chiuso con exov2 nessun problema!
Marco0961 ha scritto:Scusate
Una curiosità, parlate di Essence polish, non di Essence Plus sigillante
Giusto?
apprendistastregone ha scritto:fabio_leon ha scritto:Admin ha scritto:Non ti so dire, purtroppo solo lucidando e mettendo le mani su, sarebbe possibile darti una risposta certa.
Confermo, sulla mia tiguan prodotta a luglio 2016, atlantic blu metallizzato è presente il nuovo tipo di trasparente.
Messo sotto come si diceva essence e poi chiuso con exov2 nessun problema!
Ciao, prima di Essence hai passato Eraser, hai avuto problemi di alonature?
Si Pelo è presente anche nell'altro lato, se guardi bene in una foto si vede il lato passeggero e nell'altra il lato guidatore.PELO ha scritto:Miki, quell'effetto zig zag sul tetto accanto alla parte in vetro, è presente o comparso a volte anche sull'altro lato?
NOFX ha scritto:Ottima UP e bella foto
Domanda: la tua auto ha la stoffa sotto il cofano ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Trasparenti Reflow ed incompatibilità con i Nano
Argomenti simili