A breve arriverà la nuova auto (Nissan Note bianco perlato) che per mia e sua sfortuna passerà il giorno e la notte in strada a Milano vicino ai binari del tram.
Ho letto le varie guide, il forum e mi sono fatto un'idea di quello che devo fare per preservare al meglio l'auto ma i dubbi rimangono e mi servirebbe un consiglio.
Premettendo che chiederò al concessionario di non lavare l'auto con i rulli e cercherò di parcheggiarla il più lontano possibile dai binari, ho provato a fare una prima lista della spesa, cosa ne pensate?
Devo togliere/mettere qualcosa? Qualsiasi consiglio è ben accetto.
L'obbiettivo è cercare di preservare l'auto al meglio spendendo il giusto.
1) Prelavaggio: Gtechniq W5 Pulitore Neutro Universale Concentrato 500 ml
2)Decontaminazione Chimica: Car Pro IronX 1000 ml
3)Decontaminazione Meccanica: Dodo juice kit decontaminazione (Dodo Juice BB Cly Bar + Dodo Juice Detailing spray + Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Panno 40x40 cm)
4) Lavaggio: Shampoo, Dodo Juice Born To Be Mild Shampoo Neutro 250 ml
Spugna microfiber-madness-incredisponge
5) Sigillante Generale: dodo juice futur armour sigillante nano spray 500 ml
6) Sigillante vetri: gtechniq-g5-trattamento-anti-acqua-per-vetro-e-plexiglass 100 ml
7) Protettivo Plastiche: Car Pro PERL Coat 500 ml
Applicatori e panni: 1a ultra microfiber kit 2
Applicatori Vetri: gtechniq applicatore manuale microfibra set + gtechniq mf1 zeror microfiber cloth
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Fabio
Ho letto le varie guide, il forum e mi sono fatto un'idea di quello che devo fare per preservare al meglio l'auto ma i dubbi rimangono e mi servirebbe un consiglio.
Premettendo che chiederò al concessionario di non lavare l'auto con i rulli e cercherò di parcheggiarla il più lontano possibile dai binari, ho provato a fare una prima lista della spesa, cosa ne pensate?
Devo togliere/mettere qualcosa? Qualsiasi consiglio è ben accetto.
L'obbiettivo è cercare di preservare l'auto al meglio spendendo il giusto.
1) Prelavaggio: Gtechniq W5 Pulitore Neutro Universale Concentrato 500 ml
2)Decontaminazione Chimica: Car Pro IronX 1000 ml
3)Decontaminazione Meccanica: Dodo juice kit decontaminazione (Dodo Juice BB Cly Bar + Dodo Juice Detailing spray + Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Panno 40x40 cm)
4) Lavaggio: Shampoo, Dodo Juice Born To Be Mild Shampoo Neutro 250 ml
Spugna microfiber-madness-incredisponge
5) Sigillante Generale: dodo juice futur armour sigillante nano spray 500 ml
6) Sigillante vetri: gtechniq-g5-trattamento-anti-acqua-per-vetro-e-plexiglass 100 ml
7) Protettivo Plastiche: Car Pro PERL Coat 500 ml
Applicatori e panni: 1a ultra microfiber kit 2
Applicatori Vetri: gtechniq applicatore manuale microfibra set + gtechniq mf1 zeror microfiber cloth
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Fabio