LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rob vs. Puntina - si parte!

+4
badspirit
v6boss
gabrya3
Rob1
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Rob vs. Puntina - si parte! - Pagina 2 Empty Re: Rob vs. Puntina - si parte! Lun 4 Apr 2016 - 16:20

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Aggiornamento Very Happy
Ieri sera uscito, pioggerellina rompipalle e stamattina questo il risultato (giuro che non abito nel Sahara):

Rob vs. Puntina - si parte! - Pagina 2 0rIw2fC

Colgo l'occasione di avere un po' di tempo per prendere dimestichezza maggiormente con la mia Ero600 Embarassed
Prelavaggio e lavaggio con Angelwax Cleanliness+Fastfoam
Asciugatura cofano
Decontaminazione chimica con GTechniq W6
Decontaminazione meccanica con Dodo Clay bar + DD Quick Detailer
Asciugatura
P1 con tampone HP06 -> troppo morbido
provo con P1 e HP09 -> molto meglio

Questo il video dello spot test finale su metà cofano

https://youtu.be/QCtAqZb_D6A

chiedo consiglio per eliminare anche questo graffio che non ne voleva sapere No

Rob vs. Puntina - si parte! - Pagina 2 TW0moqF

Per essere la seconda volta sono molto soddisfatto del risultato ottenuto Razz

27Rob vs. Puntina - si parte! - Pagina 2 Empty Re: Rob vs. Puntina - si parte! Ven 29 Apr 2016 - 23:14

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Non si capisce bene dalla foto, ma se non viene via, probabile che serva una carteggiatura.

Comunque quel trasparente si rovina facilmente, ma lo si corregge altrettanto. Ho la tua stessa auto, e appena ho un po' di tempo le darò una passata.

Con cosa chiudi il lavoro?

28Rob vs. Puntina - si parte! - Pagina 2 Empty Re: Rob vs. Puntina - si parte! Ven 29 Apr 2016 - 23:34

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Cristian_M ha scritto:Non si capisce bene dalla foto, ma se non viene via, probabile che serva una carteggiatura.

Comunque quel trasparente si rovina facilmente, ma lo si corregge altrettanto. Ho la tua stessa auto, e appena ho un po' di tempo le darò una passata.

Con cosa chiudi il lavoro?

Ciao Cristian, come chiusura ho Gtechniq C2v3 anche se non ancora provato per mancanza di tempo

29Rob vs. Puntina - si parte! - Pagina 2 Empty Re: Rob vs. Puntina - si parte! Dom 1 Mag 2016 - 11:55

Admin

Admin
Admin

Quoto per il segno: siamo al confine di quello che è possibile fare con la semplice lucidatura. Una carteggiatura aiuterebbe.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2