Appunto io non ho visto nessun pad utilizzato da rubio ma fatto tutto con il microsuede
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ultima modifica di NOFX il Dom 15 Mag 2016 - 22:07 - modificato 1 volta.
badspirit ha scritto:Ecco dovevi usare quei dischetti lì...
almeno una buona notiziaNOFX ha scritto:mi sa' che la verniciatura è garantita 10 anni
badspirit ha scritto:No eraser non ti leva c4... Ormai è andata così coi prodotti nano non c'è tanto da scherzare e bisogna documentarsi bene e guardare filmati prima di procedere...
NOFX ha scritto:spero si risolva in maniera positiva........
hai ragione massi...mi girano un pò (tanto) perche cmq io mi ci sono messo di impegno...sicuramente ho preso sottogamba l applicazione di C4 che a detta di molti è "semplice da utilizzare"...spero che qualcuno mi confermi che con una seconda applicazionae sul parafango anteriore SX la situazione possa migliorare...le altre plastiche sembrano venute bene, forse perche la base di partenza non era cosi disastrataMassiMini89 ha scritto:un consiglio?prendi tutto come esperienza, non roderti e prova a sentire BMW...
badspirit ha scritto:Purtroppo con i nano bisogna stare parecchio attenti, il rischio di fare un lavoro errato è abbastanza alto. Tranquillo rubio tutta esperienza che si fa, prossimamente se hai dei problemi chiedi prima di procedere, è la miglior cosa e documentati bene (leggendo anche per bene le schede sullo shop)
credimi, in questo campo c'è veramente poco di facile e più andrai avanti e più te ne renderai conto...e più l'amore per la perfezione ti farà perdere la testarubio ha scritto:hai ragione massi...mi girano un pò (tanto) perche cmq io mi ci sono messo di impegno...sicuramente ho preso sottogamba l applicazione di C4 che a detta di molti è "semplice da utilizzare"...spero che qualcuno mi confermi che con una seconda applicazionae sul parafango anteriore SX la situazione possa migliorare...le altre plastiche sembrano venute bene, forse perche la base di partenza non era cosi disastrataMassiMini89 ha scritto:un consiglio?prendi tutto come esperienza, non roderti e prova a sentire BMW...
badspirit ha scritto:Non vorrei dare consigli sbagliati, pertanto io ti consiglierei magari di fare una telefonata direttamente a LaCuraDellAuto e sicuramente ti sapranno consigliare al meglio spiegando la tua situazione (a meno che qualche esperto non legga questo post)
MassiMini89 ha scritto:credimi, in questo campo c'è veramente poco di facile e più andrai avanti e più te ne renderai conto...e più l'amore per la perfezione ti farà perdere la testa
bravo questo è lo spirito giusto, anche perché scusate il termine ma personalmente agli inizi anche io ho fatto moltissime cagate(ripensandoci ora e non coi nano perché mi ero messo un limite)....la facilità e la perfezione che vedevo agli inizi sono errori grossolani che vedo adesso, ma che sono molto utili a fare esperienza, certo schede,tutorial e soprattuto le guide sono stra stra importanti ma prima bisogna imparare!io personalmente manderei una email alla cura dell'auto prima di partire in quarta con un secondo trattamento.. son fiducioso su questa bella mini
NOFX ha scritto:nella vita.......non si finisce MAI di imparare
chi crede il contrario.......è gia' perdente in partenza
dai rubio............
NOFX ha scritto:azz.........
ma solo da me pioggia pioggia e ancora pioggia
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili