vabbè era per l effetto bagnato lucentezza ecc
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Bè un glaze lo si passa anche per un effetto estetico che in tanti amano. Concordo con te sulla non necessità, ma è comunque uno step piacevole se si ha tempo e voglia di farloyuko ha scritto:Esatto. Ma poi non ha neanche tanto senso, secondo me, passare un glaze in generale dopo una lucidatura. Il glaze serve per riempire i difetti nel caso in cui non ci sia il tempo di lucidare, ma se i difetti li hai rimossi tutti lucidando cosa lo passi a fare?
Rotax94 ha scritto:Ho preso il kit lucidatura lcda con resurrection ed essence, mi sembra sprecato comprare un altro polish a grana fine avendo una Essence e anche eccessivo per i difetti che presenta la mia auto usare un polish medio.
Marco0961 ha scritto:Vai con Eraser
Esatto....................ma poi Essence è un polish/finitore da dare alla fine o in Onestep ............è anche un PRIMER ......( costosetto )Israel ha scritto: Non ha senso in due passaggi di Essencia. Prima o poi avrai bisogno di un polish medio,non e poco che vedo ed Essencia ha un piccolo taglio, a parte il mascheramento
NOFX ha scritto:a perte fallo riposare almeno 1-3 ore se non 12 o piu' ( dipende dal sigillante che verra' applicato )
ma Essence contiene Resine e Sio2 ........quindi non è quello che si crede qui su LCDA.................che fa' da Primer a tutto
penso ci sia un concetto errato di Essence qui
NOFX ha scritto:Marco0961 ha scritto:Vai con Eraser
Marco0961 ha scritto:NOFX ha scritto:Marco0961 ha scritto:Vai con Eraser
Aveva chiesto cosa usare il giorno dopo aver usato Essence per rimuovere la polvere prima di applicare un sigillante.
Admin a me ha consigliato Eraser, che è anche antistatico
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Car Pro Essence test di lucidatura
Argomenti simili