sicuramente... aria pura lo userei piuttosto per la profumazione... ne parlate tanto bene
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Cocchi ha scritto:allora se dura meno credo di optare per il C6... io, ripeto, non starei ogni giorno a dedicarmi all'auto... Specie l'esterno... Nemmeno se mi pagano... Pensate che ogni qualvolta lavo l'auto, il giorno dopo piove!!! Per esempio, ieri ho lavato l'esterno e stamattina quelle due gocce le ha dovute fare ovviamente... giusto per "sporcare" l'auto di nuovo!!!
Cocchi ha scritto:allora ragazzi a me com'è adesso il cruscotto non piace proprio... quindi se il C6 è solamente un protettivo allora non mi basta... Se possibile, vorrei ridare un po di tono al cruscotto sinceramente.. quindi allora mi servirebbe il perl!!!
E se mettessi il perl e poi dopo il C6???
gianluca.brossa ha scritto:Cocchi ha scritto:allora ragazzi a me com'è adesso il cruscotto non piace proprio... quindi se il C6 è solamente un protettivo allora non mi basta... Se possibile, vorrei ridare un po di tono al cruscotto sinceramente.. quindi allora mi servirebbe il perl!!!
E se mettessi il perl e poi dopo il C6???
Leggi qua: https://www.lacuradellauto.com/t8651-gtechniq-c6-foto?highlight=gtechniq+c6 - in particolare dal post 14 in avanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Cruscotto alfa 156
Argomenti simili