Da salone, intendo esposizione internazionale dell'auto. Speriamo che BMW veda questa opera. Ottimo il dossier fotografico
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Bruno_61 ha scritto:Come mai sono stati utilizzati 3 prodotti diversi per i cerchi (Ironx, Supermafrasol e Dodo Supernatural Tar & Glue remover)
Rinnovo i complimenti! Lavoro da favola!
pauldesign ha scritto:Bruno_61 ha scritto:Come mai sono stati utilizzati 3 prodotti diversi per i cerchi (Ironx, Supermafrasol e Dodo Supernatural Tar & Glue remover)
Supermafrasol è uno sgrassante generico, è quindi in grado di rimuovere gran parte dello sporco presente sui cerchi, Ironx agisce soltanto sulle contaminazioni ferrose; sui cerchi ce ne sono tipicamente molte in quanto le pastiglie contengono anche ferro. il Dodo è stato utilizzato esclusivamente per rimuovere il catrame. Spesso pezzetti di bitume vengono sollevati dalle ruote e tendono ad incollarsi all'interno del canale del cerchio.
Grazie ancora per i complimenti
Bruno_61 ha scritto:pauldesign ha scritto:Bruno_61 ha scritto:Come mai sono stati utilizzati 3 prodotti diversi per i cerchi (Ironx, Supermafrasol e Dodo Supernatural Tar & Glue remover)
Supermafrasol è uno sgrassante generico, è quindi in grado di rimuovere gran parte dello sporco presente sui cerchi, Ironx agisce soltanto sulle contaminazioni ferrose; sui cerchi ce ne sono tipicamente molte in quanto le pastiglie contengono anche ferro. il Dodo è stato utilizzato esclusivamente per rimuovere il catrame. Spesso pezzetti di bitume vengono sollevati dalle ruote e tendono ad incollarsi all'interno del canale del cerchio.
Grazie a Voi per le spiegazioni ragazzi. Abbiate pazienza, ma per me é tutto nuovo, per cui scusate la mia domanda cretina!
Sí a volte vedo anch´io quei pezzetti di bitume incollati e, non vi dico i Santi "citati" per tirarli via con le dovute cautele!
pauldesign ha scritto:Bruno_61 ha scritto:pauldesign ha scritto:Bruno_61 ha scritto:Come mai sono stati utilizzati 3 prodotti diversi per i cerchi (Ironx, Supermafrasol e Dodo Supernatural Tar & Glue remover)
Grazie a Voi per le spiegazioni ragazzi. Abbiate pazienza, ma per me é tutto nuovo, per cui scusate la mia domanda cretina!
Sí a volte vedo anch´io quei pezzetti di bitume incollati e, non vi dico i Santi "citati" per tirarli via con le dovute cautele!
Figurati
Il Dodo funziona molto bene ed ha un odore gradevole., cosa non scontata per questo tipo di prodotti. Per rimuovere completamente il catrame a volte capita di doverlo lasciare in posa qualche minuto e ripetere l'operazione.
-SiMo- ha scritto:Credo sia sconsigliato usare tutti i prodotti insieme che potrebbero reagire tra loro in modo strano. Meglio lavorarli uno alla volta.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » APdetailing - La tedescona si protegge per l'estate (Bmw Serie4 cabrio)
Argomenti simili