Ciao a tutti questo è il mio secondo ordine che faccio dal sito LCDA il primo diciamo è stato molto basico ed ho acquistato soprattutto prodotti Angelwax, questa volta invece ho optato in prevalenza per Dodo Juice. Di seguito vi riporto la lista di quello che ho ordinato e che non vedo l'ora arrivi a casina per testarlo sulla mia macchina:
Angelwax Heaven For Leather - Cura Pelle
Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm
Car Pro IronX LS 500 ml
Dodo Juice Born To Be Mild 250 ml 9
Angelwax Blue Rinse 1 lt
Dodo Juice Crudzilla Prelavaggio Potente 250 ml
Dodo Juice Tyromania Cera per Gomma 30ml
Dodo Juice Clearly Menthol Pulitore Vetri 500ml
Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia 100 ml
Dodo Juice BB Clay Bar
Dodo Juice BB Detailing Spray 500 ml
Microfiber Madness Slogger 40x40 cm
1A Ultra-Microfiber Premium Polishing Cloth
Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Panno 40x40 cm
1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm
Two Way Mini Detailing Brush
Allora il mio intento era questo ditemi se sbaglio qualcosa nell'ordine: partirei con Car Pro IronX LS per decontaminare i cerchi della macchina, poi prelavaggio con Dodo Juice Crudzilla (la mia macchina non è mai stata trattata) quindi lo farò agire al massimo due minuti e lo erogherò con Kwazar Venus Foamer Pro+ Super 2 lt. Per quanto riguarda il lavaggio utilizzerò la tecnica dei due secchi e utilizzerò Dodo Juice Born To Be Mild. Per quanto riguarda l'asciugatura della macchina possiedo già a casa Microfiber Madness Dry me Crazy che però ho visto che asciuga molto bene ma alle volte lascia alcuni residui di pelo e quindi questa volta ho optato per Gtechniq MF2 ZeroR, durante l'asciugatura utilizzerò Angelwax Blue Rinse al fine che non si creino macchie di calcare. Una volta asciugata la macchina passerò alla decontaminazione tramite Clay Bar Dodo e utilizzerò Dodo Juice BB Detailing come lubrificante per clay bar. Una volta decontaminata la macchina utilizzerò Dodo Juice Future Armor come sigillante. Infine per quanto riguarda i vetri della macchina li pulirò con Dodo Juice Clearly Menthol Pulitore Vetri ed una volta puliti per bene utilizzerò
Angelwax H2GO.
Scusatemi per la lunga descrizione ma chiedo a voi prima di andare a fare delle cavolate fatemi sapere se questo è il giusto ordine. Il grande dilemma sarà la diluizione che nonostante i vari video visti non riesco ancora a capire
Angelwax Heaven For Leather - Cura Pelle
Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm
Car Pro IronX LS 500 ml
Dodo Juice Born To Be Mild 250 ml 9
Angelwax Blue Rinse 1 lt
Dodo Juice Crudzilla Prelavaggio Potente 250 ml
Dodo Juice Tyromania Cera per Gomma 30ml
Dodo Juice Clearly Menthol Pulitore Vetri 500ml
Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia 100 ml
Dodo Juice BB Clay Bar
Dodo Juice BB Detailing Spray 500 ml
Microfiber Madness Slogger 40x40 cm
1A Ultra-Microfiber Premium Polishing Cloth
Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Panno 40x40 cm
1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm
Two Way Mini Detailing Brush
Allora il mio intento era questo ditemi se sbaglio qualcosa nell'ordine: partirei con Car Pro IronX LS per decontaminare i cerchi della macchina, poi prelavaggio con Dodo Juice Crudzilla (la mia macchina non è mai stata trattata) quindi lo farò agire al massimo due minuti e lo erogherò con Kwazar Venus Foamer Pro+ Super 2 lt. Per quanto riguarda il lavaggio utilizzerò la tecnica dei due secchi e utilizzerò Dodo Juice Born To Be Mild. Per quanto riguarda l'asciugatura della macchina possiedo già a casa Microfiber Madness Dry me Crazy che però ho visto che asciuga molto bene ma alle volte lascia alcuni residui di pelo e quindi questa volta ho optato per Gtechniq MF2 ZeroR, durante l'asciugatura utilizzerò Angelwax Blue Rinse al fine che non si creino macchie di calcare. Una volta asciugata la macchina passerò alla decontaminazione tramite Clay Bar Dodo e utilizzerò Dodo Juice BB Detailing come lubrificante per clay bar. Una volta decontaminata la macchina utilizzerò Dodo Juice Future Armor come sigillante. Infine per quanto riguarda i vetri della macchina li pulirò con Dodo Juice Clearly Menthol Pulitore Vetri ed una volta puliti per bene utilizzerò
Angelwax H2GO.
Scusatemi per la lunga descrizione ma chiedo a voi prima di andare a fare delle cavolate fatemi sapere se questo è il giusto ordine. Il grande dilemma sarà la diluizione che nonostante i vari video visti non riesco ancora a capire