valvoramo ha scritto:Blue Rinse dallo alla fine dopo aver decontaminato, così non sprechi prodotto...
Ok perfetto per fortuna mi è venuto il dubbio Blue Rinse dopo aver decontaminato e per finire Future Armor
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
valvoramo ha scritto:Blue Rinse dallo alla fine dopo aver decontaminato, così non sprechi prodotto...
Only HONDA ha scritto:che bellezza!
....hai la possibilità di dare una lucidatina sulla zona "incriminata"?
Con il dodo detailing spray hai già provato?
E' molto probabile: per questo consigliamo sempre di vaporizzarne pochissimo sul panno e stenderlo.ho spruzzato Future Armor direttamente sulla carrozzeria a macchina asciutta e lo stendevo con un panno in microfibra morbido, nonostante usassi un'altro panno per rimuovere gli eccessi in alcuni punti ha lasciato qualche alone, ora è colpa mia che ho spruzzato troppo prodotto ?
La prima prova la farei con il BB Detailing Spray che hai già ed un pannoSpero di non andare off-topic ma un uccello ha ben pensato di cacare sulla mia macchina... dopo averla lavata ho notato che è rimasta una specie di resina trasparante con cosa la posso togliere ?
Admin ha scritto:E' molto probabile: per questo consigliamo sempre di vaporizzarne pochissimo sul panno e stenderlo.ho spruzzato Future Armor direttamente sulla carrozzeria a macchina asciutta e lo stendevo con un panno in microfibra morbido, nonostante usassi un'altro panno per rimuovere gli eccessi in alcuni punti ha lasciato qualche alone, ora è colpa mia che ho spruzzato troppo prodotto ?
La prima prova la farei con il BB Detailing Spray che hai già ed un pannoSpero di non andare off-topic ma un uccello ha ben pensato di cacare sulla mia macchina... dopo averla lavata ho notato che è rimasta una specie di resina trasparante con cosa la posso togliere ?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » I Miei acquisti ed i primi dubbi
Argomenti simili