Emanuele B ha scritto:Ottima prova France !
sopratutto ottimo risultato ... ti giuro che le ho provate tutte !!
ormai pensavo che fosse la carrozzeria che si arruginiva (anche i paraurti in plastica )
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Emanuele B ha scritto:Ottima prova France !
Mi potrebbe aiutare nelle mie pinze dei freni che per strano motivo sono piene di ruggine....?Admin ha scritto:non è un acido che scioglie ma funziona più come un catalizzatore... una specie di magnete per le particelle ferrose.
Per questo non è acido.
royalcarwash ha scritto:
Mi potrebbe aiutare nelle mie pinze dei freni che per strano motivo sono piene di ruggine....?
royalcarwash ha scritto:Mi potrebbe aiutare nelle mie pinze dei freni che per strano motivo sono piene di ruggine....?Admin ha scritto:non è un acido che scioglie ma funziona più come un catalizzatore... una specie di magnete per le particelle ferrose.
Per questo non è acido.
AdrenalinusII ha scritto:una volta spruzzato e fatto agire, basta risciaquare con la idro oppure bisogna fare altro?
Admin ha scritto:presto... ma con un'altro marchio... molto più affidabile... cooming soon!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Aquartz Iron Cut (decontaminazione )
Argomenti simili